318ti compact da riparare,info e suggerimenti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

318ti compact da riparare,info e suggerimenti

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da paolo19642, 11 Maggio 2009.

  1. paolo19642

    paolo19642 Guest

    Reputazione:
    0
    ciao a tutti ho bisogno di aiuto e' un mese che ho la mia auto ferma prima da un meccanico generico ora alla bmw mi si e' spenta una prima volta da fermo al minimo, non voleva piu' ripartire poi nsistendo dopo un paio di ore e' ripartita come se niente fosse per 20 giorni andata a meraviglia poi la seconda volta si riferma sempre da fermo in folle e non e' piu' ripartita quando si prova a metterla in moto il motore gira ma molto piu' lento stenta a partire ma non va. controllato centraline sostituiti sensori del motore ,sensori sugli assi acame il mecanico generico ha controllato compressione e diceva che c'era ora la bmw dice che non ce ne su nessun cilindro dice che potrebbe essere sfondato il motore ma come ha fatto da fermo in folle poi la prima volta e' ripartito da solo vi prego aiutatemi qui mi hanno detto che mi conviene buttare via l'auto e se devo essere sincero l'ho comprata usata 3 mesi fa.
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    E' gradita presentazione in area deputata,prima di partecipare attivamente al forum.
    _____________________________________________________________________________




    Ma in memoria diagnosi che scrive? :-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2009
  3. paolo19642

    paolo19642 Guest

    Reputazione:
    0
    nella memoria dice mancata apertura valvola aspirazione asse acame poi altre cose che ora non ricordo ogni volta che si fa il test cambia sempre errore mi hanno detto che puo' essere il motore fuori fase o il motorino del valvetronic puo' essere?
     
  4. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ti ho sistemato il titolo.
    ______________________________________________________________--




    Onestamente non so cosa dirti,mai visto un auto che alla diagnosi cambia errore ogni volta,ma è un e36 come modello? così capiamo meglio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2009

Condividi questa Pagina