24h nurburgring 2014 con sorpresa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

24h nurburgring 2014 con sorpresa

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da besbravo, 19 Marzo 2014.

  1. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    Come ogni anno ci sarà la gara a mio avviso più attesa della stagione...

    purtroppo i signorotti dell audi son riusciti a rovinare pure questa "classica"... Come?

    ecco:

    http://www.gentemotori.it/felix-baumgartner-su-audi-alla-24-ore-del-nurburgring/

    ho provato ad informarmi ed ho scoperto che il personaggio in questione oltre a non avere esperienza in ambito di competizioni automobilistiche, non ha esperienza minima dell inferno verde!

    gli stan facendo un corso intensivo sia della pista sia della vettura...

    ora... Va bene che così l audi farà na figura emmèrd (credo che sto povero felix non combinerà molto) e si farà solo pubblicità, dall altro però mi sembra che si svilisce uno sport e un tracciato dipove devi essere capace per far risultato...


    per capirci, il ns felix, con pochi mesi di prova cosa farebbe in una situazione come quella dell anno scorso? Credo che diventerebbe molto pericoloso sia per se, sia per gli altri piloti.

    Agevolo filmato

    [video=youtube_share;WAvN0EzEacU]http://youtu.be/WAvN0EzEacU[/video]


    Ricordiamo un certo Patrick Dempsey attore americano e buon pilota, anche se non professionista, che all ultima 24h di le mans ha impiegato più di 30 secondi per far ripartire la sua porsche che si era spenta dopo un testacoda in mezzo alla pista.

    meditate gente...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2014
  2. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Beh, ad onor del vero c'è da dire che Patrick ha concluso con un quarto posto ovvero un grande risultato per un non professionista.. però per arrivare a Le Mans si è allenato molto fisicamente e molto alla guida, raggiungendo ottimi livelli.

    Questa mossa pubblicitaria di Audi è per portare attenzione, sponsor e soldi su una competizione che evidentemente ha bisogno di tutto questo per continuare a disputarsi!
     
  3. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Manca poco alle qualifiche 1.

    Speriamo sia l'anno buono, ne ho piene le scatole di audi e mercedes.
     
  4. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    8 h di diretta su nuvolari... Poche, ma meglio di niente...
     

Condividi questa Pagina