1M Milano Feltre | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1M Milano Feltre

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da djsantiz, 14 Novembre 2012.

  1. djsantiz

    djsantiz Secondo Pilota

    643
    8
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.393
    E81 120d MSport
    ciao, conoscete se c'è un utente del forum con la 1M di Milano (zona parco Lambro, via Feltre).. lavoro li a 2 passi e spesso la trovo parcheggiata.. :sbav:
     
  2. kingarthur76

    kingarthur76 Collaudatore

    419
    13
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    era la mia!venduta, a malincuore, a novembre dello scorso anno
     
  3. Mauritz

    Mauritz Collaudatore

    419
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Che peccato! Come mai l'hai venduta?!
     
  4. kingarthur76

    kingarthur76 Collaudatore

    419
    13
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    rispondo un po' in ritardo :razz: motivi prettamente di superbollo uniti a due tentativi di furto in 18 mesi ogni volta che la lasciavo fuori dal box anche solo per un cinema ](*,)
     
  5. Bicroma

    Bicroma Aspirante Pilota

    12
    3
    18 Maggio 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper
    Scusami, cosa intendi per tentativi di furto? vorrei capirne di più. Cavolo ti ha convinto a venderla..
     
  6. kingarthur76

    kingarthur76 Collaudatore

    419
    13
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    La prima volta mi hanno rotto la serratura esterna della portiera..la seconda volta ancora la serratura, sembrava tutto a posto invece una volta salito mi sono accorto che c'era lo sportellino dell'obd aperto...faccio per inserire la chiave e la vedo entrare a vuoto senza trovare resistenza...non ti dico il calvario per trovare il danno visto che non si accendeva piu nemmeno il quadro..prova a immaginare cosa significhi trovare un guasto elettronico senza poter usare la diagnosi al giorno d'oggi..tentativi per tentativi hanno trovato due centraline bruciate, quella accensione compresa! 40 gg in tutto, essendo estate sono diventati due mesi e mezzo...
    Poi arriva la puntata motore..
    Ero a Monza all'autodromo per la sbk e scoppia un diluvio universale con tanto di rischio serio di rimanere impantanato nel prato. Con un po di fatica sono riuscito ad uscire ma a un certo punto ecco che si accende la spia avaria motore..penso a un sensore che con il fango e l'acqua si è incasinato (aveva 13mila km) ma anche una volta asciugata la macchina andava a strappi con vistose irregolarità..
    Il giorno dopo l'ho lasciata in bmw dove hanno inziato a cercare il guasto sostituendo sensori vari finchè hanno deciso di aprire il motore: l'olio era diventato colla.
    Aspettiamo l'ispettore bmw che appena arrivato mi ha chiesto sospettoso che olio avessi messo, gli ho risposto di chiedere in bmw visto che hanno sempre pensato loro a tutto, dal primo tagliando ai rabbocchi in officina (per altro uno solo da mezzo litro). In fattura l'olio indicato è sempre stato quello corretto, quindi o avevano scritto un olio usandone un altro oppure è accaduto un qualcosa che non ho mai piu saputo cosa fosse..morale grande correttezza e in nemmeno quattro giorni motore e turbine nuove sostituite in garanzia senza batter ciglio..diciamo che questo insieme di cose mi ha consigliato di tornare a macchine piu normali ;-)
     

Condividi questa Pagina