Pagina 1 di 77 1234567891151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1148

Discussione: /// Vendo centraline CnTech \\\

  1. #1

    Presidente Onorario BMW



    L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BMW Passion
    Età
    39
    Auto
    SpamCar 330d
    Messaggi
    26,523
    Mentioned
    1201 Post(s)
    Rep power
    12186

    /// Vendo centraline CnTech \\\



    CnTech CR8pro


    PER ORDINARE A PREZZO BMWPassion o PER INFORMAZIONI:

    • Email:
    • Posta privata: clicca qui
    • Cellulare: 3802557701 Davide (anche WhatsApp)



    CnTech azienda con massima esperienza in centraline aggiuntive per incremento prestazioni del motore
    da ben 17 anni sul mercato italiano ed europeo

    specialisti in BMW presenti sul forum BMWpassion da 10 anni

    _________________________________________________


    VI PRESENTO L'ULTIMA CREAZIONE DI CNTECH
    la centralina aggiuntiva CR8pro per motori commonrail BMW (e non solo BMW)

    il nuovo modulo CR8pro è l'evoluzione del fantastico CR7pro
    (sezione di riferimento al CR7pro --> clicca)

    agisce sia sulla pressione commonrail che sulla pressione turbo

    il CR8pro va a sostituire il favoloso CR7pro di cui migliora molti aspetti
    è stato preso il meglio del precedente modulo e aggiunte altre caratteristiche davvero interessanti che vado ad elencarvi qui sotto



    CENTRALINA AGGIUNTIVA CR8pro

    DISCUSSIONE TECNICA E RECENSIONI

    http://www.bmwpassion.com/forum/show...quot-di-CnTech


    L'unica centralina in grado di gestire in digitale sia la pressione di alimentazione del commonrail che la pressione di sovralimentazione (turbo), il tutto seguendo mappe digitali modificabili a piacere dall'utente direttamente da centralina.
    Questo modulo a processore incorpora la più avanzata tecnologia, l'elettronica per l'utilizzo di telecomandi digitali a 2 tasti (per accensione e spegnimento incremento)
    Questo kit è installabile su quasi tutti i motori con sistema di iniezione common rail Bosch, Simens e Delphi. La sua installazione richiede il collegamento di una coppia di spine originali sul sensore rail ed il collegamento di spine originali pressione turbo (MAP).
    Il modulo CR8pro dispone di due trimmer di regolazione che gestiscono l'incremento di iniezione e l'incremento di pressione turbo, il tutto, sempre seguendo specifiche mappature digitali.


    LE NOVITA'

    - nuovo design strutturale
    - box in nylon caricato con fibra e connettore automotive
    - nuovo processore ad alte prestazioni
    - nuovo firmware ottimizzato al nuovo processore
    - 8 mappe iniezione
    - 2 mappe turbo
    - 16 livelli incremento iniezione
    - 16 livelli incremento turbo
    - 4 livelli soft torque
    - regolazione funzioni telecomando
    - porta diagnostica USB
    - 3 LED stato funzionamento


    Centralina aggiuntiva che racchiude la massima espressione tecnologica e frutto di anni di esperienza nel settore Diesel tuning. Dotata di nuovo processore ad alte prestazioni con nuovo firmware, gestione digitale a doppio intervento (iniezione + turbo) per alti incrementi di potenza/coppia con la massima affidabilità. Dotata di mappature specifiche per motori con filtro anti particolato. Predisposizione per telecomando selezione potenza di serie/modificata; è possibile programmare il codice del telecomando anche se acquistato in un secondo momento, è inoltre possibile selezionare la logica di funzionamento della CR8pro con telecomando (avvio del motore con incremento disabilitato oppure ultimo stato impostato prima di spegnere il motore). Il nuovo box è realizzato con materiali di altissimo livello e dispone di asole per un facile fissaggio all'interno del vano motore tramite fascette. Il nuovo connettore automotive consente grande affidabilità nel tempo.
    La centralina aggiuntiva CR8pro viene fornita già configurata per il motore sul quale deve essere installata!


    Il KIT COMPRENDE:

    - Centralina CR8pro
    - Cablaggio con spine per sensore rail
    - Cablaggio
    con spine per sensore MAP
    - interruttore on-off a filo (telecomando opzionale)
    - istruzioni complete di foto per l'utilizzo e l'installazione.


    - Centralina digitale gestita da nuovo microprocessore ad alte prestazioni
    - Regolazione separata di potenza ed erogazione coppia, direttamente dal modulo
    - Disponibile anche in versione con TELECOMANDO ON-OFF WIRELESS (vedi foto sopra)
    - Aumento immediato di potenza 35-45cv (in base alla cilindrata)
    - Incremento di coppia motrice fino al 30%
    - Installazione senza taglio cavi (Plug & Play) in 10 minuti
    - Riduzione dei consumi di gasolio ad andatura costante
    - Maggiore elasticità e ripresa
    - Maggiore velocità
    - Compatibile anche con motori common rail con filtro anti particolato (FAP o DPF)
    - Interruttore a filo ON-OFF incluso (montaggio facoltativo)
    - Nuovo prezzo molto contenuto, nonostante le maggiori qualità offerte

    Il modulo arriva pronto al montaggio con un regolazione media, ma volendo è modificabile a piacere. Grazie alla gestione simultanea digitale di alimentazione e sovralimentazione motore, è possibile ottenere alti incrementi di potenza e di coppia (fino +35-45cv)


    OPTIONAL A RICHIESTA PER CENTRALINA CR8pro
    KIT TELECOMANDO WIRELESS ON-OFF

    _________________________________________________


    • GARANZIA 3 ANNI SU DIFETTI DI FABBRICAZIONE
    • FORTE SCONTO DAL LISTINO
    • SPEDIZIONE GRATIS CON CORRIERE ESPRESSO
    • ASSISTENZA PRIMA e DOPO LA VENDITA A QUALSIASI ORA
    • RIDUZIONE DEI CONSUMI CARBURANTE AD ANDATURA TRANQUILLA
    • INSTALLAZIONE RAPIDA CON FOTO INCLUSE (esempio clicca) (esempio video clicca)
    • METODI DI PAGAMENTO: Bonifico, PostePay, Carta di Credito, PayPal


    Le centraline aggiuntive CnTech si installano in pochi passi
    senza manomettere la centralina originale BMW
    all'occorrenza l'auto torna originale in pochi minuti

    GARANZIA BMW:
    differenze tra modulo e mappatura riguardo le diagnosi BMW ISIS
    http://www.bmwpassion.com/forum/show...=1#post7807257

    _________________________________________________


    PER ORDINARE A PREZZO BMWPassion o PER INFORMAZIONI:

    • Email:
    • Posta privata: clicca qui
    • Cellulare: 3802557701 Davide (anche WhatsApp)


    _________________________________________________


    DETTAGLIO INTERNO CR8pro












    informative generali
    Ultima modifica di Gabo; 25-04-2016 alle 22:34

  2.    Se non vuoi più vedere la pubblicità diventa un Club Member qui

  3. #2
    Kartista
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Roma
    Auto
    BMW 318
    Messaggi
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rep power
    27
    Ciao,
    per la mia 318d da 143cv quale mi consigli??Mi diresti di quanti cavalli aumento e la velocità massima??
    Ciao e grazie
    spider81man

  4. #3

    Presidente Onorario BMW



    L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BMW Passion
    Età
    39
    Auto
    SpamCar 330d
    Messaggi
    26,523
    Mentioned
    1201 Post(s)
    Rep power
    12186
    Citazione Originariamente Scritto da spider81man Visualizza Messaggio
    Ciao,
    per la mia 318d da 143cv quale mi consigli??Mi diresti di quanti cavalli aumento e la velocità massima??
    Ciao e grazie
    spider81man
    per 318d 143cv c'è il modulo specifico CR6-SB
    aumento potenza in base alle tue rischieste, per stare in affidabilità con motore si ottengono massimo circa 25cv e 15-20% di coppia
    La vel. massima aumenta un pò, attorno ai 10km/h

  5. #4
    Secondo Pilota L'avatar di maverikz4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    campogalliano
    Auto
    E92 320 M-SPORT
    Messaggi
    757
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rep power
    39
    ciao,ma la crpro2 va bene su serie 1 120d 177cv?

  6. #5

    Presidente Onorario BMW



    L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BMW Passion
    Età
    39
    Auto
    SpamCar 330d
    Messaggi
    26,523
    Mentioned
    1201 Post(s)
    Rep power
    12186
    Citazione Originariamente Scritto da maverikz4 Visualizza Messaggio
    ciao,ma la crpro2 va bene su serie 1 120d 177cv?
    per 120d-320d-520d-X3d 177cv l'unico modulo compatibile è il CR6-SB

  7. #6
    Amministratore delegato BMW
    L'avatar di Lore Pt
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Pistoia
    Età
    33
    Auto
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Messaggi
    3,601
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rep power
    78
    Ciao Gabo...
    Mi manderesti in PM il prezzo del cn per il mio 123d?
    ...Oggi al raduno mi hanno messo le fregole
    Il contenuto della firma, non conforme al regolamento, è stato rimosso poiché l'utente non ha dato seguito agli inviti di modifica da parte dello Staff.

  8. #7

    Presidente Onorario BMW



    L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BMW Passion
    Età
    39
    Auto
    SpamCar 330d
    Messaggi
    26,523
    Mentioned
    1201 Post(s)
    Rep power
    12186
    ricevo numerose domande inerenti al comportamento delle diagnosi BMW ISIS di ultima generazione nei confronti di moduli aggiuntivi (per turbodiesel) e mappature centraline, riguardo argomenti di garanzia e invisibilità degli stessi.
    Tutte le BMW nazionali godono della garanzia BMW BEST 4 (2 anni completi + 2 anni sulle parti lubrificate: turbina, motore, cambio e differenziali)

    sul forum non esiste ancora una sezione specifica, vado allora ad esporre le informazioni in mio possesso

    premessa: i dettagli qui sotto riportati sono a puro titolo informativo da intendersi a scopo non didattico



    DIAGNOSI BMW ISIS:
    apparecchiatura in dotazione alle officine autorizzate BMW già da qualche anno, viene utilizzata per aggiornamenti software o risoluzione di problemi elettronici, funge anche ovviamente da normale diagnostico completo.
    Tale diagnosi una volta collegata alla presa dell'auto scambia dati via internet direttamente con BMW Monaco, fino a qualche mese fa le officine BMW potevano collegarla solo a discrezione o solo nei casi di interventi da passare garanzia, attualmente invece viene cablata all'auto ad ogni visita in BMW anche per un normale tagliando o ispezione.


    MAPPATURA CENTRALINA e DIAGNOSI BMW ISIS
    la mappatura di una centralina modifica i parametri interni per incrementare le prestazioni, le diagnosi ISIS confrontano le curve di gestione modificate nella mappatura con quelle originali, rintracciano la modifica del file motore tramite connessione diretta con BMW Monaco identificando l'errore "manomissione gestione motore" invalidando la garanzia.
    Vediamo ora cosa succede quando la diagnosi ISIS viene collegata su un'auto a cui è stata ricaricata la mappatura originale in seguito a quella modificata: la ISIS rileva la stessa manomissione come se fosse ancora installata la mappatura modificata, invalidando la garanzia.


    MODULO AGGIUNTIVO PER TURBODIESEL e DIAGNOSI BMW ISIS
    il modulo aggiuntivo modifica 2 parametri (turbo e rail) collegandosi esternanamente alla centralina sui sensori appunto di turbo e rail, collegando la diagnosi BMW ISIS con modulo aggiuntivo installato viene rilevato un errore di pressione turbo e rail (su alcune BMW anche errore coppia all'albero) a cui fa seguito ispezione visiva del modulo aggiuntivo e la garanzia viene invalidata.
    Vediamo ora cosa succede quando la diagnosi ISIS viene collegata su un'auto a cui è stato smontato il modulo aggiuntivo precedentemente installato: non vengono rilevati errori o manomissioni, talvolta si possono generare errori memorizzati se il modulo veniva usato con regolazione particolarmente spinta, in assenza fisica del modulo aggiuntivo vengono azzerati gli errori e la procedura di ispezione termina senza la perdita della garanzia.
    Ultima modifica di Gabo; 30-03-2015 alle 12:58

  9. #8
    Aspirante pilota
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    fiumicino
    Auto
    330d e91
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rep power
    0
    ciao io ho un 330d con il cambio automatico, quale modulo mi consigli e quanti cv prendo?? un'altra cosa con il cambio automatico ci sono problemi??

  10. #9

    Presidente Onorario BMW



    L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BMW Passion
    Età
    39
    Auto
    SpamCar 330d
    Messaggi
    26,523
    Mentioned
    1201 Post(s)
    Rep power
    12186
    Citazione Originariamente Scritto da plastico330d Visualizza Messaggio
    ciao io ho un 330d con il cambio automatico, quale modulo mi consigli e quanti cv prendo?? un'altra cosa con il cambio automatico ci sono problemi??
    il 330d rende bene e con poco sforzo
    per tutti i dettagli ti scrivo pm, ciao

  11. #10
    Aspirante pilota
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Garaguso
    Auto
    bmw 530d e39
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rep power
    0
    ciao , per il mio 530d e39 142 kw che modulo mi consigli?e che prezzo fà?

  12. #11

    Presidente Onorario BMW



    L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BMW Passion
    Età
    39
    Auto
    SpamCar 330d
    Messaggi
    26,523
    Mentioned
    1201 Post(s)
    Rep power
    12186
    Citazione Originariamente Scritto da Mario79 Visualizza Messaggio
    ciao , per il mio 530d e39 142 kw che modulo mi consigli?e che prezzo fà?
    ciao,
    per la tua 530d 192cv ci sono 3 scelte di moduli
    ti scrivo in privato caratteristiche e prezzi

  13. #12
    Kartista L'avatar di franet
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    roma
    Auto
    320d Touring
    Messaggi
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rep power
    25
    ciao Gabo,
    per 320 touring e91 (o e92?) del 2006 che proponi? ma queste modifiche comportano uno sforzo del motore maggiore?Le rotture delle parti meccaniche sono poi più probabili?Riassumendo, perde affidabilità la macchina?
    Mi mandi in mp prezzo della tua proposta? franet@libero.it
    grazie
    320 Touring, nera, tettino panoramico, navigatore 16/9, sedili pelle beige, cerchi 17'', sensori parcheggio ecc.

  14. #13

    Presidente Onorario BMW



    L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BMW Passion
    Età
    39
    Auto
    SpamCar 330d
    Messaggi
    26,523
    Mentioned
    1201 Post(s)
    Rep power
    12186
    Citazione Originariamente Scritto da franet Visualizza Messaggio
    ciao Gabo,
    per 320 touring e91 (o e92?) del 2006 che proponi? ma queste modifiche comportano uno sforzo del motore maggiore?Le rotture delle parti meccaniche sono poi più probabili?Riassumendo, perde affidabilità la macchina?
    Mi mandi in mp prezzo della tua proposta? franet@libero.it
    grazie
    per il 320d 163cv ci sono 3 scelte di modulo
    con guida stradale (niente pista) l'affidabilità rimane invariata
    ti scrivo pm, ciao

  15. #14
    Aspirante pilota L'avatar di 123M87
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    bergamo
    Età
    30
    Auto
    BMW 123d Msport
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rep power
    0
    ciao mi daresti un consiglio e qualche info su quale modulo mettere al mio 123d 204cv!

  16. #15

    Presidente Onorario BMW



    L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    BMW Passion
    Età
    39
    Auto
    SpamCar 330d
    Messaggi
    26,523
    Mentioned
    1201 Post(s)
    Rep power
    12186
    Citazione Originariamente Scritto da 123M87 Visualizza Messaggio
    ciao mi daresti un consiglio e qualche info su quale modulo mettere al mio 123d 204cv!
    per il 123d l'unica scelta è il modulo CR6-SB
    ti scrivo messaggio privato, ciao

  17.  

Pagina 1 di 77 1234567891151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
BMWpassion
La più grande comunità BMW d'Italia
Join us