14° Raduno Siculo 16/12/2012 - Catania | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

14° Raduno Siculo 16/12/2012 - Catania

Discussione in 'Sicilia' iniziata da stefaniaM3, 28 Novembre 2012.

  1. ricky_bmw

    ricky_bmw Kartista

    71
    3
    15 Agosto 2012
    Reputazione:
    115
    bmw e90 320d futura
    Grazie a tutti e in particolare a stefania che ha organizzato il tutto... Bella giornata di relax... Al prossimo raduno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Raduno di 5 bmwisti, praticamente tutti di Catania.

    Solo uno tra gli utenti che hanno partecipato agli ultimi incontri.

    Un sondaggio ridicolo di cui si sapeva già l'esito.

    Utenti contattati uno ad uno per partecipare al sondaggio.

    Davvero un successone ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    Quoto! E' venuto a mancare lo spirito di gruppo.

    Io ho avuto l'impressione,dal principio, che a questo raduno si volessero escludere delle persone.
     
  4. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Carissimi, più che contattare tutti gli utenti più volte per invitarli a partecipare, più che fare un sondaggio di cui non era affatto scontato l'esito (visto che erano di più gli utenti di Pa che quelli di Ct), e più che contattare i ristoranti...... scusatemi ma non sapevo che fare in più.

    Se un raduno riesce fa piacere, ma se non riesce certo non è una cosa fondamentale della mia vita. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Diciamola tutta: purtroppo chi dice "qui non ci vengo", "cambiate la data", "cambiate luogo", "cambiate ristorante", alla fine poi non partecipa. Quelli più anziani del forum lo sanno molto meglio di me. Chiedete tanto per fare un esempio @Etna .

    Francesco, io non ho escluso nessuno, ho anche messo più volte il link di questa discussione sul 3d dei siciliani PER TUTTI. Mi è dispiaciuto invece che alcuni mi hanno detto "ti do risposta" e poi non si sono fatti sentire, ma pazienza. Mi dispiace anche che molti utenti siciliani sono attivi nelle varie discussioni del forum, ma non partecipano mai al 3d dei siciliani. Li ho invitati spesso, ma se non vengono non posso obbligarli.

    Se poi avevi queste impressioni, perchè non me ne hai parlato, pubblicamente o in privato? Ti avrei certamente risposto come lo sto facendo ora. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Maurizio (o dovrei dire Riccardo? :-k), anche tu potevi benissimo dire tutto quello che pensavi nel 3d dei siciliani o in questa altra discussione, da cui invece vi siete tenuti lontani fino ad ora. Vi dico subito che non ho nessuna intenzione di fare lunghe e sterili polemiche, non fa bene a nessuno, nè a me, nè a voi, nè tantomeno al forum. Quindi le provocazioni non avranno seguito. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Detto questo, come già accennato @Peppe 320d e @Bach , visto che nel 2013 ho importanti impegni lavorativi perchè la mia attività compie 25 anni e farò tutta una serie di iniziative per promuovere al meglio il negozio e festeggiare questo importante traguardo lavorativo, avevo pensato di dare le dimissioni a fine anno.

    Quindi NO PROBLEM, nè per me nè per voi. Una volta @goldie ha detto che il forum non è la vita vera, la vita vera è un'altra, ed aveva infinitamente ragione. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per ultimo una cosa importante:

    la verità è che l'atmosfera del 3d e l'armonia del gruppo si è rotta dopo il raduno di Modica. Probabilmente ho fatto male a non fare casino quando ho saputo le cose che Riccardo aveva scritto su FB. Ho preferito parlarne in privato, Ma ho fatto male.

    Ragazzi una cosa è dire che un pranzo non è il massimo, che le portate non erano abbondanti, una cosa è calunniare le persone con parole pesanti. Cmq è andata così, pazienza, la vita va avanti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2012
  5. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ragazzi / ragazze, buon giorno a voi tutti.

    Intervengo perchè ho sempre dispiacere nel leggere di cose che non vanno. La perfezione non è di questo mondo, ma lo Staff di questo forum, per quanto non perfetto in assoluto, fa il possibile per accontentare le millemila esigenze.

    Accontentare tuttti in un solo colpo è umanamente impossibile, ma vorrei spezzare una lancia a favore di Stefania che quantomeno si è sempre adoperata con entusiasmo e Passione.

    Mi spiace di leggere delle sue dimissioni, anche perchè, in tutta onestà ritengo che sia una bravissima coordinatrice regionale e degna rappresentate dello Staff di BMWpassion. =D>

    Spero in fondo al cuore che se ci sono delle divergenze, esse verranno appianate, questo è possibile se c'è voglia di costruire da parte di tutti. Da parte mia, se avete richieste in particolare, faccio e farò del mio meglio per accontentarvi (nel limite delle mie possibilità).

    Tengo molto alla Sicilia ed al gruppo Siciliano di BMWpassion. Siete persone speciali, sempre rispettose delle regole e Utenti modello. Questo che scrivo, non è per "suonare il violino", lo penso veramente!

    Sono certo che, come me crediate nell'amicizia e nel gruppo e fatti i dovuti distinguo (che sono legittimi) vorrete costruire un gruppo sempre più coeso.

    Propongo di risolvere il tutto, se c'è qualcosa da chiarire, venga chiarito, le cose se dette con la giusta calma e diplomazia, si possono dire tranquillamente e dal dibattito può nascere un gruppo più affiatato e coeso :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. bmwista_87

    bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

    3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    visto che si trattava di un pranzo natalizio e non di un raduno vero e proprio , per agevolare la presenza di tutti , andava scelto un posto strategico.

    non e' giusto che un utente di pa debba farsi 4 ore di strada per 2 orette di pranzo e lo stesso vale per un utente di ct se il posto scelto fosse stato pa.

    io l'ho fatto presente dal principio ma tu hai insistito nel volerlo fare a ct ed il sondaggio come dice ripley non e' stata una scelta democratica ma il perfetto contrario ,visto il maggior numero di utenti catanesi, era abbastanza scontato l'esito.

    io questo l'ho interpretato come una indiretta esclusione degli amici palermitani e difatti cosi' e' stato.

    quindi, quando viene a mancare lo spirito di gruppo per me non ha piu senso partecipare ad alcun raduno.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2012
  7. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Sono sempre dispiaciuto nel leggere queste cose poiché a fatti postumi sono sterili critiche.


    Il raduno è stato organizzato in un lasso di tempo abbastanza ampio, non è stato negato a nessuno di porre critiche e consigli, e nessuno, e dico nessuno, si opposto pubblicamente ne tanto meno ha proposto qualcosa di differente.



    Se oggi chi si fa in quattro per organizzare un raduno deve subire sempre critiche allora è meglio non organizzare più niente.



    Non credevo che anche qui in sicilia saremmo arrivati a questi livelli, eravamo un gruppo veramente affiatato.


     


    Dato che Stefania dal prossimo anno non sarà più coordinatrice regionale, e non la critico, chiedo a Riccardo se ha intenzione di mantenere il proprio incarico.



    Se anche Riccardo abbandonerà tale incarico allora vi è un posto libero che potrà essere occupato da chiunque ritenga di poter dare una svolta al gruppo siculo migliorando il già eccellente lavoro di Stefania.


     


    Per il resto... se si mantiene questo ambiente non so fino a che punto valga la pena farsi tanti chilometri per un raduno...
     
  8. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Scontato al 100%. E' risaputo che gli utenti di Catania e zone limitrofe sono in numero maggiore. Questo tuo ostinarti nel dire che l'esito non era certo mi fa sentire sempre più preso in giro.

    Diciamola tutta: sapevi esattamente chi avrebbe partecipato e chi no. Se ne parla già da tempo e hai avuto modo di vedere le possibili adesioni. Sei palesemente in malafede.

    Dovresti aprire un sondaggio su quanto è stata gradita la tua organizzazione di Modica e sapresti anche perchè, di tutti quelli che eravamo, si è ripresentato solo un utente.

    Riccardo se vuole scrivere lo fa, non ha bisogno di me. Quel che vedi scritto rappresenta il mio pensiero. Se gli altri hanno intenzione di dirti come la pensano possono sempre farsi avanti.

    Le mie previsioni però si sono rivelate corrette e non c'è stato alcun bisogno di criticare pubblicamente la tua organizzazione. Il tempo dà tutte le risposte.

    Avreste dovuto parlarne pubblicamente. Di quello che è successo con Riccardo in privato sono poco informato e quindi non posso esprimere giudizi in merito.
     
  9. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    14° Raduno Siculo 16/12/2012 - Catania

    Grazie della segnalazione mauri...

    Stefania non ti ho proprio calcolata quindi non ti permettere più di rispondere a critiche altrui insunuando che ci sia la mia persona dietro,quello che dissi io su fb lo dissi per parlarne con chi di dovere scrivendo tutte le critiche raccolte che fidati,ancora oggi ne ricevi tante!

    Se lo facevo qui come al solito si sarebbe scatenato un putiferio e per evitare questioni nessuno avrebbe ammesso però come vedi dopo modica di quegli utenti non si è presentato nessuno ed erano proprio gli utenti che hanno sempre frequentato 3d dei siciliani e raduni tranne peppe che deve svolgere il suo compito di mod e portanome del forum raccogliendo eventuali iscrizioni al vclub.

    Io quello che dovevo dire te lo dissi nella discussione stessa nell'area coprdinatori te invece hai solo saputo fare critiche in area privata e poi in area pubblica fare solo la splendida senza ammettere che siamo stati presi in giro da quel bar e non solo e la cosa ha fatto girare i così detti a non pochi...

    Poi che quel tizio e sappiamo chi è ti viene a dire che io scrivo le cose per non fartele sapere,fatti suoi se spara fesserie proprio perchè tiene "a rompere" un gruppo che non c'è mai stato,sono in ottimi rapporti con alcuni punti forti del forum e volevo parlarne con loro per sapere che fare ma a quanto pare qualcuno sa solo mettere zizzanie invece di sentire di che si trattava visto che mi era stato detto che avrei dovuto ricevere una sua telefonata per chiarire meglio il tutto invece ha fatto l'opposto facendoti vedere solo alcuni messaggi e inventando che era tutta farina del mio sacco quando io avevo detto chiaramente che quelle erano tutte o quasi le critiche raccoltr! Se a te brucia e non vuoi ammettere di aver toppato pasienza ma quella era buona parte di tutto quello che ti hanno detto dalla sera stessa fino a ieri sera visto che anche fuori dal forum sono in contatto con molti utenti,il fatto che non è venuto NESSUNO dovrebbe farti capire che quello che ti avevo detto tanto fesseria come hai voluto credere tu non è.

    Poi non c'è bisogno che quoti mezzo forum per farti dare man forte,non ti conoscono,non ti hanno mai vista e non hanno mai avuto a che fare personalmente con te,hanno visto nel forum una maschera ma come vedi chi ha avuto a che fare personalmente con te non ha avuto alcuna voglia di ripresentarsi e poi si,quel sondaggio è stato veramente ridicolo per non parlare di come hai debuttato tu per scegliere il luogo ancor prima di fare il sondaggio... L'altra volta a palermo ora per parcondicio a catania... E dimmi,in base a quali dati sarebbe equa sta parcondicio? Vuoi dire che una volta a palermo vale dieci volte a catania? Non mi pare,sono due città siciliane senza alcuna differenza a livello di forum,poi se non sai contare bene ti aiuto io,una volta a metà strada tra Pa e Ag e dopo si è stati dal vostro lato quindi già la parcondicio come l'hai chiamata tu salta...poi se aggiungi che prima si è fatto ogni anno tutte le volte tra CT e Me,non ci vedo proprio nulla di equo e ci siamo rifiutati per principio visto che i vecchi del forum sanno benissimo che non ci sono mai stati problemi di distanze per noi,a quanto pare ci sono per alcuni di voi e non volete ammetterlo. Si sa che sono più attivi da quel lato anche se il numero di iscritti dice il contrario e te l'ho sempre detto,fin dall'inizio ti hanno proposto più persone di farlo al centro per agevolare più utenti ma da subito non hai voluto,questa è stata una presa in giro bella e buona...io l'ho detto sempre che dopo anni di raduni a Ct e Me bisognava cambiare un pò e dopo le parti mie e di Maumau si doveva passare al centro ma te anche dopo avertelo chiesto più volte altri utenti te ne sei letteralmente fregata e non dire che non è così perchè anche se non scrivo non significa che non leggo.

    Ricevo diversi sms da più utenti che vogliono farmi leggere certe fesserie ma tempo che me le indicano io le ho già lette e sono stato zitto perchè non volevo fare questioni sapendo che con te sarebbe tempo perso ma ora basta,hai pure insinuato che dietro le critiche altrui ci sia io solo perchè non credi che si sono schifati tutti o quasi,solo due pareri non ho sentito perchè non mi interessano avendone sentiti tanti altri tutti uguali...io se voglio parlare lo faccio col mio nome e senza peli sulla lingua,non vado facendo il lecchino per evitare sanzioni e non voglio più sentire dire che sono esagerato perchè quello che ho detto io a suo tempo è il pensiero di tanti e non penso che siamo tutti esagerati vedendo i fatti

    From iPhone STOLEN using Topatalk >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2012
  10. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Rispondo prima a Francesco: perchè non dire questo prima? Io se ricordi dissi che il raduno potevamo farlo anche a Lampedusa, l'importante era prendere una decisione abbastanza rapida, visto che il tempo stringeva e non si prendeva nessuna decisione. Io e anche tu ce le siamo fatte 4 ore di strada per andare ad Alia, significa che abbiamo avuto il piacere di farle per stare insieme. Non era democratico dire "la città è questa e basta", allora lo avrei fatto a Sr che era più vicino a me.

    Non ho mai avuto nulla contro di te e mi sembra che questioni noi due non ne abbiamo mai avute. Ripeto, perchè non dirlo?

    Maurizio: capisco che sei molto amico di Riccardo ed è giustissimo che difendi lui e non certo me, ci mancherebbe. Ma io ti ho mai fatto qualcosa di male? Sono mai stata scortese con te? Sono anche venuta ogni tanto sul tuo 3d per farti capire che io con te non ce l'avevo. Non appendere i tuoi abiti ad altri. La malafede non è mia. Si dice "lupo di malacoscienza so chi opira pensa". Perchè vedere sempre il marcio? A Modica io ho fatto del mio meglio, ho speso tanto (ma proprio tanto, ti assicuro) tempo e anche soldi e Peppe 320d ha il resoconto dettagliato di tali spese che non sono riuscita a coprire con gli sponsor e che quindi ci ho rimesso di tasca mia. I partecipanti del luogo sono rimasti contenti, se voi non siete rimasti contenti del raduno in se (che non è solo il pranzo) allora siete stati ipocriti a dirmi "brava, complimenti" e poi a sparlare dietro. Io i complimenti me li sono presi perchè ho impiegato tanto tempo e ho fatto il possibile con pochissime risorse, e nella discussione riservata ai coord regionali ogni passo che ho fatto lo scrivevo tempestivamente, quindi se qualcuno dello Staff non riteneva giusta una cosa me la poteva dire immediatamente, ma così non è stato, mi hanno detto Ok va bene.

    Io avrei VOLUTO dire le cose pubblicamente, ma visto che non è mio carattere starnazzare, ho chiesto prima allo Staff; si è deciso che era meglio che io e Riccardo discutessimo in privato. Ho fatto male, hai perfettamente ragione, dovevo fare casino.

    Riccardo, se quello che tu dici è vero, cioè che tutti si sono lamentati, allora come ho detto a Maurizio saranno tutti ipocriti, perchè sul 3d tutti dicevano "brava brava". Il forum è l'1% della mia vita, non mi suicidio se un pranzo è stato non all'altezza delle aspettative (antipasti ok, primi così così, il secondo non l'ho mangiato, la torta buona ma troppo piccola). La mia vita è fatta di cose ben più importanti e serie, te lo assicuro.

    Come ti dissi in privato non ho letto solo alcuni pensieri, ma tutta la discussione di FB. Ripeto una cosa è dire che un pranzo non è buono o che fa schifo, UN'ALTRA COSA è DENIGRARE LE PERSONE CON CALUNNIE PESANTI.

    Io menziono chi voglio. Peppe mi conosce bene, certo meglio di te. E tu che cosa ne sai della mia amicizia con Pietro o Elena? Sai se magari ci telefoniamo ogni giorno o se sono stati tutta l'estate miei ospiti? Non parlare di maschere, perchè semmai il mio ENORME DIFETTO (LO AMMETTO!!!) è di essere troppo "trasparente". La maschera l'hai indossata tu, quando ti fingevi mio amico, o quando hai insinuato dubbi sulla nostra moralità.

    SE TU SEI D'ACCORDO, possiamo anche postare i nostri PM, quelli che ci siamo scambiati all'epoca, e vedere che cosa ne pensano gli utenti. Io non ho problemi. Non ho nessun problema se tutti leggono ciò che ti ho scritto, perchè non ho nulla da nascondere nè da vergognarmi.

    Oddio, forse di una cosa mi devo vergognare: che mi sono fidata di te e, nonostante la mia non giovanissima età, non abbia capito che tipo eri.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2012
  11. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    azzarola ragazzi...non posso mancare qualche giorno che mi combinate sto casotto?

    dico solo una cosa.......

    il migliore degli ultimi tempi è stato senza ombra di dubbio alcuno a mio avviso il raduno organizzato ad alia!

    soldi spesi bene!
     
  12. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    14° Raduno Siculo 16/12/2012 - Catania

    Stefania dovresti raccontare i piagnucolii fatti a peppe pregandomi di chiamarti subito e appena l'ho fatto cosa mi hai detto,per telefono non le cagate che mi hai poi scritto e al quale ho risposto...peppe mi disse dichiamarti e l'ho fatto 10 minuti dopo e tu? Ormai non m'interessa è passato tempo ciao ciao e bla bla,la maschera qua la tieni tu e ce ne siamo accorti e come ti dissi,va tranquilla che mai verranno a dirti ció che ho io tra gli sms o che mi hanno detto parlando quindi dormi tranquilla che se aspetti che ti si vengono a dire certe cose qui sul forum o privatamente passerai il resto della tua vita ad aspettare inutilmente! Poi,i rapporti che hai con elena o pietro fatti tuoi ma ripeto,non hanno visto ciò che abbiamo visto noi a leggerti ogni giorno e a vederti più volte e come detto prima,fatti un calcolo,tutti i presenti a modi ca non sono venuti,o non ti hanno dato conto o ti hanno poi dato buca...questo dovrebbe farti pensare come dicevo prima che forse non era proprio farina del mio sacco e basta vosto che io pure per tel per quel poco che mi hai fatto parlare te l'ho detto cosa non va oltre ad aver datto in area coord! Poi cos'altro vuoi che dica?nel 3d dei siciliani l'ho detto sempre che mi fa girare le palle il fatto che ogni volta ci si lamenta in privato e appena c'è da parlare pubblicamente mi lasciano sempre solo e poi mi prendo le cazziate ma arrivato a un certo punto me ne frego,poi? A si,come ti dissi in privato,non è colpa mia se qualcuno dei mod fa la doppia faccia che rigira buona parte dei msg a te e ti inventa che erano solo parole mie quando li invece c'era anche qualche riferimento ad altre persone di cui non faccio nomi ma se vogliono te lo vengono a dire e qualcuno come vedi oltre a me qualcosa ti sta dicendo...ma questo come te lo dissi in privato l'ho scritto pure sopra pubblicamente perchè sta tranquilla che non mi spavento a dire cosa penso,a suo tempo prima di parlare con te volevo sapere da loro pugnalatori di spalle come dovevo comportarmi in base a come andò a come ti comporti e quello che mi fu detto,uno solo ha avuto il buon senso di mettersi in contatto con me mentre altri hanno fatto finta di niente e un'altro che mi era stato detto che avrebbe dovuto contattarmi si è solo passato il tempo a mischiare dei messaggi miei a delle parole inventate da lui solo per mettere zizzanie initili invece di dirmi cosa c'era da fare...vero mister???? Io ancora aspettavo la sua telefonata non sapendo del cocktail di minchiate che stava preparando...mi consolo col fatto che anche in moderazione c'é chi si è accorto della tua maschera anche dopo avermi conosciuto personalmente oltre a conoscermi via forum da tanto...e comunque che il siciliano ha il brutto vizio per dirla pulita,che spesso non dice quello che pensa ai diretti interessati ma gli fa solo il contentino per lasciarli col buono è risaputo,non c'é bisogno che te lo dico io

    From iPhone STOLEN using Topatalk >:>
     
  13. Tre.e.venti.di

    Tre.e.venti.di Collaudatore

    303
    38
    22 Novembre 2007
    Reputazione:
    979
    BMW 320d 150cv 6m
    ...ragazzi, perdonate l'intrusione, ma mi rattrista i fatto che "litigare" su un argomento "bello" come quello dei raduni...

    Mi auguro che riusciate a passare oltre le vostre divergenze in modo maturo, abbiamo bisogno per il futuro di gente che promuova l'aggregazione, non il disfacimento.. é proprio questo lo spirito dei forum in fondo, no??! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Hai ragione. Porta pazienza. Questa discussione andava fatta pubblicamente a luglio; ma io ho seguito i consigli dello Staff perchè loro parlano sempre per il bene del forum; non pensavo che dopo tutto questo tempo alla fine si doveva fare casino.

    Allora Riccardo, intanto non capisco il VERO PERCHE' del tuo ODIO verso di me. Io non ti ho fatto NULLA. Se sono una stronz a, peggio per me, non capisco il perchè di questa tua crociata contro di me.

    Detto questo:

    - io non ho mai piagniucolato, mi dispiace, lo facevo forse all'età di 5 anni, non ora, non per un motivo come questo.

    - sei stato tu, NON IO, a invogliare lo Staff a farmi coord. Ricordi come io ti scrissi SUBITO, dicendo: "Riccardo mi hanno fatto coord, ma io non ne so nulla, non voglio che tu debba pensare ad uno sgambetto da parte mia." e tu mi rispondesti: "No tranquilla che sono stato io a proporti." E allora perchè dopo tutto questo odio??

    - tu dici sempre che si sono lamentati tutti con te. Come mai tutti con te? Come mai non hanno scritto ai Mod??

    - ammesso e non concesso che sono tutti contro di me, ripeto, allora sono tutti ipocriti, perchè sia pubblicamente che privatamente mi scrivevano belle parole. Ti ricordo che Maurizio pochissimi giorni fa ha postato alcune foto sul 3d del raduno di Modica, ed era tranquillo. Poi dopo qualche giorno è contro di me. Non ti sembra un pochino ipocrita come comportamento?

    - come mi hai letta tu nel 3d, mi hanno letto tanti altri. Mi dici che cosa è che provoca tutto questo astio? Che ho detto? Oppure è solo che non ti piace il mio carattere? Però prima scherzavi con me tranquillamente, poi appena ho messo la foto del manifesto del raduno di Modica sul 3d riservato, ho notato un cambio nel tuo atteggiamento. Oppure il fatto che una persona abbia la voglia di fare qualcosa già solo per questo ti da fastidio? Quando scherzavamo tutti sul forum tranquillamente era tutta una farsa?

    - nell'ipotesi che tutti mi odiassero certo mi potrebbe dispiacere, ma l'importante è che le persone che mi conoscono profondamente e che

    abitano nel mio paese mi stimano, pazienza se ci sono 10 persone sparse per la Sicilia che, anche se ancora non ho capito il motivo, mi odiano.

    - Non è malafede non intervenire affatto alla discussione sul raduno di Ct Pa, aspettare il risultato scontato (cioè che saremmo stati pochi), e poi venire a fare provocazioni? Se pensi che io ti insulti, mi dispiace, non è nel mio modo di fare.

    - se dovessi pensare male, pensare sempre il marcio come fai tu, allora non potrei pensare che hai sabotato in maniera subdola il raduno di CT, sparlandomi sottobanco??

    - ma può essere che dopo 5 mesi questo cavolo di raduno di Modica è ancora nei tuoi pensieri? Ma non hai altro da fare nella tua vita? Non capisci che l'odio prima di tutto avvelena te, prima di avvelenare gli altri?

    - perchè nelle foto eravate tutti contenti?? Se siete rimasti tutti profondamente schifati del raduno di Modica??

    - perchè non chiedi allo Staff che parole ho avuto nei tuoi confronti dopo che ho saputo di FB? Non ho MAI avuto parole di odio contro di te, anche se le avresti meritate in quel momento. Ho sempre chiesto: "PERCHè?? Io a Riccardo non gli ho fatto nulla!"

    - tu dici che nel passato sono stati fatti più raduni a Ct che a Pa; ok sarà vero. Ma io non c'ero. Chiedi ai pochi partecipanti del raduno di CT che cosa ho detto prima di salutarli, ho detto: "sarebbe bello che quando c'è la sagra del mandorlo in fiore facessimo un raduno ad Agrigento, dobbiamo parlarne con Alessandro /Maumau". La mia intenzione era di fare piano piano raduni in tutte le parti della Sicilia.

    - l'organizzazione del raduno di Modica ha compreso (come tu sai benissimo, perchè ogni passo che facevo era subito postato nel 3d riservato ai coord): cercare gli sponsor che dessero 50 euro, cercare sponsor che dessero gadget per tutti partecipanti (caramelle, dolci modicani, scatolina con campioncini), altri che offrissero oggetti da sorteggiare (ti ricordo che nè io nè mio marito abbiamo preso biglietto, proprio per evitare sospetti), convincere l'agenzia di viaggio a darci un viaggio a Malta che non superasse i 200 euro, elaborazione grafica del manifesto 6 x 3 mt., ricerca della ditta che costasse meno per affiggere il manifesto nel polo commerciale di Modica, stampa di locandine e volantini (che sono stati distribuiti impegnando una marea di tempo, in ogni BMW che vedevamo posteggiata, a Modica e dintorni), stampa delle pergamente per i partecipanti e dei menù, ecc. ecc. Fare viaggi alla conc. BMW di Rg, perchè c'erano un sacco di problemi di ordine "burocratico" interno per partecipare ad un qualsiasi raduno.

    Poi c'è ANCHE il pranzo, non SOLO il pranzo!

    - il pranzo me lo aspettavo con porzioni più abbondanti, ma non è stato schifoso. L'antipasto non era male, i primi uno era buono l'altro no, il secondo io non l'ho mangiato, ma i piatti erano vuoti quindi la gente l'ha mangiato, la torta non l'ho mangiata nemmeno, dice che era buona, ma le porzioni erano molto piccole. NON E' STATO PERFETTO?? OK, ALLORA SPARLA IL PRANZO, NON L'ORGANIZZAZIONE IN TOTO. NON LA MORALITA' DELLE PERSONE!




    - tu dici che i siciliani siamo una brutta razza per tanti motivi. OK, io che ci posso fare?? Cercare di fare un gruppo, cercare di coinvolgere le persone, non essere pessimista o disfattista come lo sei tu, questa è una colpa?? O sarebbe dovere anche tuo in quanto coord?? Che cosa hai fatto per il forum in generale e per la Sicilia in particolare, da quando sei coord?? Se ti lamenti perchè la maggior parte dei raduni si fanno a Ct, allora perchè non ti sei attivato per fare un raduno a Pa?? Alia se ricordo bene fu organizzato da Alessandro / Gruietta.

    - mi hai rinfacciato più volte di "fare la splendida". Mi dici che significa?? Perchè ringraziavo le persone che mi facevano i complimenti?? Cosa dovevo dire secondo te?? "No il raduno di modica è stato uno schifo!" NON LO E' STATO mi dispiace, fattene una ragione! Considera che mi ha ricontattato la BMW di Rg perchè vorrebbe fare qualche cosa nel 2013. Io non lo so davvero se avrò il tempo, ma se il raduno era così schifoso, non penso che mi avrebbero richiamato!

    - con questo mi rivolgo a tutti gli utenti che hanno partecipato a Modica: se è vero che TUTTO vi ha scontentato, perchè allora dicevate "bello, bello"?? A me sembravate SINCERAMENTE contenti, se poi non è così sono io la stupida che ho creduto alle vostre parole, ai vostri sorrisi, ai vostri messaggi.

    - ritieni che Peppe 320d sia un ipocrita e Pietro / Bach un povero fesso? Perchè loro non mi sparlano, anzi difendono il mio operato??

    - se i partecipanti al raduno di Modica non sono potuti intervenire, io non penso come te subito il marcio, penso che ci possono essere mille motivi per dire: non posso. Non c'è marcio dentro di me, quindi non lo vedo nel mio prossimo, anche se talvolta farei bene a vederlo. In ogni cosa cerco di vedere il lato positivo, non solo le cose negative come fai tu.

    - perchè chiami "leccare" quello che io chiamo buona educazione?? Io non ho mai leccato il cul o a nessuno, ma mi sono sempre comportata gentilmente ed educatamente con tutti. Purtroppo anche con te, fino alla fine.

    - Io ribadisco la mia intenzione di postare i PM che ti mandai all'epoca. Se ti venisse in mente (sempre per pensare male) che io li abbia potuti modificare, allora sappi che io già all'epoca li ho inoltrati allo Staff, quindi loro potranno vedere che i miei PM non sono contraffatti.

    - perchè non fai il nome di questo o questi mod che si sono comportati con te così male come dici?? Tu sei coraggioso, non temi nulla! Allora parla chiaramente, fai i nomi.

    - se lo Staff permette, per me possiamo rendere accessibile al pubblico anche l'intera disussione riservata dell'organizazzione del raduno di Modica, così TUTTI potranno leggere quello che ho scritto io e gli altri, e giudicare sui fatti non sulle ingiurie e sui pettegolezzi. Ma pensi davvero che io non abbia ricevuto messaggi poco lusinghieri nei tuoi confronti, dopo il fatto di FB??
     
  15. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    14° Raduno Siculo 16/12/2012 - Catania

    Delle liti che hai avuto in privato con Riccardo poco mi importa. Ripeto, sono poco informato e non conosco bene i fatti per poter esprimere giudizi obiettivi.

    Non confondere con me le accuse e le offese che hanno mosso altri verso di te.

    Quel che avevo da scriverti lo trovi nei miei precedenti post, ma già il primo riassume un po' tutto.

    Ripeto: il sondaggio è stata una palese presa per il culo.
     
  16. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    14° Raduno Siculo 16/12/2012 - Catania

    Intanto ti facemmo entrare perchè volevano maggiori dettagli e per non c'era problema,poi se quel csxxo di manifesto mi dava fastidio non andavo ad appenderlo in bmw e non davo i volantini,ti sei fissata con quel coso e ancora ce le frantumi e comunque si,a quanto mi disse peppe piagnucolavi perchè mi riferì che lo pregsvi di farti chiamare!

    Il problema è stato che dopo poco hai csmbiato atteggiamento nel forum e non è stata solo impressione mia,ti si leggeva ipocrita o ruffiana e con gli utenti e con lo staff,se sono venuti da me e non da te e te lo ripeto é perchè con me la confidenza c'è! E poi,e poi,se uno mette le foto dove ci si vede mica significa che era contento,il risultato scontato era inteso sia per il numero basso di presenze sopratutto tra utenti abitudinali ma anche tra utenti occasionali cioè quelli che non si fanno vedere mai in sezione e ancora meno ai raduni,è stato veramente ridicolo perchè è risaputo che da quel lato ci sono più utenti attivi nel forum te l'ho sempre detto ma te ne sei fregata come ha già detto francesco e pur avendo avuto più richieste sul farlo al centro che era anche più giusto visto che tutte le volte si fa da quel lato,te ne sei fregata e hai voluto fare quella buffonata di sondaggio...questo perchè il nostro compito è quello di accontentare più utenti...ma utenti reali no fantasmi! Il parere e le preferenze dei bidonari devono stare in secondo piano,le preferenze di quelli che realmente ci sono sempre ricorda che hanno precedenza... E comunque te che parli di bene del forum,lascia perdere che questa è un'altra paraculata verso lo staff che quando ci fu quella discussione tra me e questi mod l'unica cosa che mi ha detto uno di loro è stata:a me questa sembra una gran lecchina! E non ho avuto alcuna indicazione sul da fare dopo avergli detto tutto sulla giornata e sulle critiche fatte,l'unica cosa,il tuo amico d'altri tempi invece di fare il suo compito e darmi indicazioni come avrebbe dovuto,ha preso qualche messaggio e ti ha sparato che quello era solo il mio pensiero e non volevo fartelo sapere...st'altro buffone,come si permette a mettermi in bocca parole che manco ho pensato visto che stavo parlando con loro per sapere come venirmi a comportare qua...e lo ripeto,è un pagliaccio uno che fa così altro che interesse del forum,si è arruffianato a sua volta con te per non so quale scopo... Una persona molto obbiettiva devo dire,io a suo tempo lo dissi pure agli altri di dire subito le cose qui ma non ha voluto nessuno perchè "non vogliamo guerre" non sono guerre,se qualcosa non va si deve dire e l'ho sempre detto e chiedi al tuo amichetto di farti vedere pure questi messaggi dove dicevo chiaramente a loro che mi ero rotto di raccogliere critiche e poi vedere che qui nessuno voleva parlare e volevano sempre che lo facessi io,chiediglielo al tuo amico sti messaggi dove sono... Lo dissi pure a peppe in più occasioni e anche ad altri dello staff con la quale ho un pò di confidenza in più... Comunque,siamo in un paese libero quindi pensa ciò che vuoi che nessuno ti mette nella camera a gas ne tanto meno ti viene a fucilare. Buona giornata

    From iPhone STOLEN using Topatalk >:>
     
  17. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Va bene Riccardo, visto che continui a ribadire sempre e solo gli stessi concetti perchè evidentemente NON HAI ARGOMENTI VALIDI ed io non voglio ancora perdere tempo a sentire i tuoi discorsi sterili perchè di tempo ne ho già perso troppo con te, facciamo così: intanto non ti permettere di dire che Peppe ti abbia detto che piagniucolavo, perchè sono più che sicura che questo Peppe non te l'abbia mai detto, perchè è una persona LEALE, se sai il significato di tale parola.

    Non hai risposto alle tantissime domande che ti ho posto, ma sopratutto alla principale: CHE COSA IO TI AVREI FATTO per meritare le CALUNNIE SULLA MORALITà MIA E DI MIO MARITO.

    Continua a pensare che sono lecchina, continua a pensare che sono marcia, la bellezza (ed in questo caso il marciume) è negli occhi di chi guarda, ricordalo sempre. Se avessi messo un decimo di tutta l'energia che hai usato e che stai usando per denigrarmi nel fare un raduno, ti assicuro che avresti superato quello del Decennale! Non disprezzare gli utenti che non si fanno vivi, se farsi avanti significa avere tutte queste questioni, allora hanno perfettamente ragione a disertare il 3d dei siciliani o i raduni. Il mio atteggiamento è stato, è e rimarrà uguale. Faccia ne ho una, non come te che mi dimostravi di essere amico e dietro tessevi la tua tela.

    Non esisterà una prossima volta, ma se dovesse esistere direi: "ragazzi giorno x ci sarà un raduno alle isole eolie. Chi vuole venire ok, gli altri pazienza", senza fare tutta questa democrazia che poi viene scambiata per truffa.

    Le persone che io conosco dello Staff sono persone certamente migliori di te, questo lo penso e continerò ad asserirlo, qualunque sia la tua opinione in merito. Se pensi di ferirmi con le tue ridicole asserzioni, carissimo ce ne vuole!

    Non fu UNA ma PIU' persone a dirmi che cosa tu avessi scritto su FB. E poi scusa, se anche TUTTO IL FORUM (40.000 persone) ti avessero detto che mi odiavano, ancora non ho capito perchè ti sei fatto paladino di queste persone che poi tu stesso disprezzi, dicendo che non hanno gli attributi per dirmi in faccia ciò che pensano.

    Detto questo, come ho promesso posto di seguito il PM che ti mandai DOPO CHE PIù PERSONE MI AVEVANO INFORMATO SULLE CALUNNIE DA TE DIFFUSE SU FB.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2012
  18. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Ragazzi per il momento ho ricevuto ordine di editare il PM, ma era solo un MIO pm, non quello di Riccardo o di altri, quindi spero che lo avete letto, che avete letto le mie parole nei suoi confronti e che possiate trarre delle conclusioni.

    Se mi danno il permesso lo rimetto e metto anche gli altri 2, sempre e solo le cose scritte da me, non posso postare i PM degli altri.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2012
  19. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Non ti avevo letto.

    Maurizio io non ho il potere di farti cambiare idea. Il sondaggio fu pensato con lo staff. Se poi tu vuoi credere che fu una presa in giro, non posso farci nulla. Pensa quello che vuoi. Ma ricorda che io non ti ho mai fatto nulla di male e mai mi sono comportata in maniera scortese con te e tutt'ora non ce l'ho con te perchè è assolutamente naturale che tu prenda le parti di Riccardo, perchè è tuo amico.
     
  20. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    14° Raduno Siculo 16/12/2012 - Catania

    Non ho argomenti?ti ho detto tutto chiaramente sei tu che non accetti perchè non vuoi credere di essere stata criticata da tanti,quindi smetti tu di farmi perdere tempo a dirti sempre le stesse cose perchè sono quelle e se non leggi tutto non posso farci nulla,ti ho già detto e ridetto che io appresso ad altri ho notato un cambiamento in te che non mi è piaciuto sei diventata lecchina o ruffiana come cavolo vuoi definirti fa pure dopo alcuni richiami e da li è stato un continuo non solo dopo i richiami ma anche nelle conversazioni di tutti i giorni...poi di a quelle merde dello staff che se uno vuole parlare con loro fuori da qui per sapere come comportarsi,si degnino di rispondere invece di fare i finti schifati con me e i finti amici con te!

    Comunque peppe non ha usato quel termine ma ha detto che non facevi altro che dorgli che volevi essere chiamata e si,ha detto che ti sei lamentata e ti mandai pure la foto come a te a lui per sapere da almeno uno dei due cosa non andava per una eventuale correzzione in una prossima occasione ma ancora oggi nessuno dei due si è degnato di rispondere,tu dici che avrà capito male,lui disse che non ricordava ma anche dopo essersi letto in foto non rispose e tutt'ora non ha ancora risposto ma manco ci vogliono perdere tempo perchè la caxxata se non l'ha detta lui la stai dicendo tu. E comunque non ha parlato solo ripley oltre me qui,non sono miei burattini che si mettono dalla mia parte per amicizia ma sono con me perchè sono tra quelli che pensano quelle cose quindi una volta lanciata la pietra non possono far altro che dirlo tutto o in parte che sia...poi se tu ti sei arruffianata qualche pollo buon per te,io qua quando frequentavo con la voglia di farlo prima di vedere che certuni si vendono per qualche km di strada ero sempre pronto a sostenere tutto e tutti e ricorda che se etna a suo tempo mi chiese di poterlo sostituire è stato non perchè gliel'ho chiesto o come altri in passato elemosinavano targhette per avere credibilità o perchè ruffianavo o semplicemente entrai come spalla per avere info come successo con te ma io entrai perchè ai tempi non ero schifiato ancora di niente e nessuno e aveva capito benissimo che persona sono (sa che non porto maschere se no non mi avrebbe tirato le orecchie tante volte quando invece di aspettare prima notizie dallo staff partivo direttamente anche a rischio di sanzioni senza neanche andarli a contattare e per tel d via fb e via pm) anche se poi chi di competenza ci ha messo un anno e mezzo per attivare il tutto e dire che ormai a quel punto i coglioni me li avevano (tu non c'entravi nulla ancora) fatti cadere sotto terra è poco...e comunque si,come lo dissi a te lo dissi ancora prima a molti interessati che dovevano tirare fuori gli attributi e scrivere sul forum invece di scrivere a me e aspettare che fossi io a smuovere qualcosa come sempre,io dopo che provai a parlare con lo staff chiusi li la questione visto che nessuno si degnò di darmi istruzioni ma uno solo mi disse che non ti trovava affatto simpatica poi fai quello che cavolo vuoi,io ormai ho schifato buona parte di sta sezione e anche parte dello staff da un pezzo. Buona serata a te e tutti gli altri falsi che con me fanno una faccia e con te ne fanno un'altra e tranquilla che anche se non parlano so benissimo chi sono,per questo non gli rivolgo più la parola anche se fui avvisato di starci lontano da queste persone,frega un c---o alla fine,la voglia me la fecero passare tanto tempo fa ormai qua c'é solo da entrare per leggere le buffonate che qualcuno va a scrivere in giro per il forum e nulla di più,mi hanno fatto schifare e cominciai a guardarmi intorno per altri forum o club e devo dire che nello stesso periodo ho trovato di meglio,gente seria sia come staff che come utenti dove non ti fanno la doppia faccia e se qualcosa non va si dice e non si ha bisogno di doversi mettere la maschera appresso agli altri per stare tranquilli perché da qui non le porta nessuno e quei pochissimi che le portano vengono lasciati soli! Qua di certo non sono rimasto per te o per quegli utenti che si presentano solo se non hanno nulla da fare e il raduno gli si fa sotto casa,sono rimasto qua per pochissimi Amici siculi e non,ci sará un motivo se sono due anni che non mi faccio più un raduno qui e me ne vado sempre fuori,fuori non ti cambiano programma e destinazione all'ultimo minuto dopo averti fatto sbattere per prenotazioni e permessi solo perchè fondamentalmente non volevano farsi qualche km come io ho sempre fatto e hanno aspettato il fantasma di turno che venisse a dire: se lo fate a ct io vengo,utente che non si era mai visto in sezione che stava sempre a farsi i fatto suoi pur essendo stato chiamato più volte come gli altri e mai dato risposta,non a me perchè ai tempi no organizzavo e manco ci pensavo. Da quella volta vista la doppia faccia anche di insospettabili mi sono letteralmente rotto di come funziona qua che ognuno vuole il piatto pronto e io come un ******** per anni facevo centinaia di km per cosa a sto punto? Per niente! Le persone serie sta tranquilla che con me non hanno nulla perchè non usano maschere o ruffianerie varie con me e di conseguenza non mi trovo a ricambiare con quella stessa moneta!

    From iPhone STOLEN using Topatalk >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina