1^ birillata in pista 15 luglio 2012 circuito di tramatza (or) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1^ birillata in pista 15 luglio 2012 circuito di tramatza (or)

Discussione in 'Sardegna' iniziata da mariuzzu, 2 Giugno 2012.

  1. mariuzzu

    mariuzzu Collaudatore

    447
    11
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    227
    bmw e36 318i
    CIRCUITO DI TRAMATZA 15 LUGLIO 2012
    3^ tappa del CLUB con il 1° RADUNO CON PROVE LIBERE DI ABILITA' CON CIRCUITO BIRILLATO PRESSO IL CIRCUITO DI TRAMATZA (OR) PER TUTTE LE AUTO STRADALI A BENZINA E DIESEL, DA CORSA E STORICHE

    NEL 6° ANNO" il club propone per tutti gli appassionati che vorranno partecipare...con le loro vetture un nuovo raduno per tutti i soci tesserati e per i nuovi iscritti in pista.
    La suddetta giornata si terrà con giri liberi divisi in 2 sessioni per tutto il giorno 15 LUGLIO 2012 presso il circuito di tramatza (or)
    Dò un piccolo accenno di come si svolgerà questo nuovo evento del 15 Luglio 2012.
    Verranno realizzate per le varie categorie di cilindrata e paticolarità di auto, dei giri liberi in un circuito birillato per preservare la sicurezza dei partecipanti e delle loro vetture dando loro il divertimento di cimentarsi in un persorso ove testare la loro abilità in tutta sicurezza come sempre citato dal nostro ente patrocinante "ELABORARE" ossia "CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA".
    Le 2 sessioni si svolgeranno con 5 giri di cui uno di ricognizione, relative alle sottoindicate classi di vettura

    di cui:
    CLASSE UNICA AUTO STRADALI BENZINA E DIESEL
    fino a
    - 1.300cc
    - 1.600cc
    - 2.000cc

    CLASSI SPECIALI
    - oltre 2.000cc
    - auto storiche (unica classe)
    - auto da pista (unica classe)

    PREMIAZIONI EXTRA (club più numeroso)

    La manifestazione ospiterà nel raduno anche auto sportive, storiche e i Club che verranno solo esporre (dopo accordi diretti con l'organizzatore) o esser partecipi numerosi all'evento specie in circuito...
    L'INGRESSO E' LIBERO SIA PER LE AUTO DA ESPORRE CHE PER TUTTI GLI SPETTATORI CHE DOVRANNO SOLO FIRMARE UNA LIBERATORIA DI SCARICO DI RESPONSABILITA' ALL'INGRESSO

    N.B. PER l'ISCRIZIONE IN CIRCUITO VERRA' COMPILATA E FIRMATA UNA LIBERATORIA, NONCHE' ALL'ISCRIZIONE TUTTI I PARTECIPANTI VERRANNO OBBLIGATORIAMENTE TESSERATI "CONI" IN QUANTO PREVISTO DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE - CLUB SPORTIVO REGOLAMERMENTE AFFILIATO;
    LA TESSERA CHE E' DI CARATTERE PERSONALE HA LA VALIDITA' PER TUTTO L'ANNO 2012 A LIVELLO NAZIONALE ED E' VALEVOLE PER TUTTE LE ALTRE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA AMOTORIALE AUTOMOBILISTICA "DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA" NONCHE' ALTRE ASSOCIAZIONE SPORTIVE AFFILIATE CON IL CONI!
    INOLTRE TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORNITI DI CASCO OMOLOGATO E USO DI CINTURE OBBLIGATORIE.
    COME DI CONSUETO E GIA' NOTO...CHI COMMETTERA' SCORRETTEZZE O IRREGOLARITA' ALL'INTERNO DEL PIAZZALE AD USO PARCO AUTO NON PREVISTE VERRA' IMMEDIATAMENTE ALLONTANATO DAL CIRCUITO SENZA NESSUN RIMBORSO COME DISPOSTO DAL GESTORE DELLA PISTA!
    SIAMO LI PER DIVERTIRCI E NON PER FARE GLI "SHOWMAN"
    LE AUTO CHE AVRANNO ACCESSO ALL'INTERNO DEL PIAZZALE SARANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLE DEI PARTECIPANTI ISCRITTI E LORO TEAM RISTRETTO NONCHE' I CLUB CHE MI CONTATTERANNO PERSONALMENTE ED AVRANNO CONFERMA E CHE IL GIORNO DOVRANNO ARRIVARE IN TEMPO UTILE!
    LE VETTURE NON AUTORIZZATE CHE SARANNO D'INTRALCIO, VERRANNO PORTATE FUORI CON L'USO DEL CARROATTREZZI SENZA ALTRO PREAVVISO SE NON SPOSTATE DAI LORO PROPRIETARI IMMEDIATAMENTE!!!
    un ringraziamento a tutti...per info e chiarimenti si gradiscono PM grazie mariuzzu.....

    IMPORTANTE....
    A tutti i partecipanti iscritti alla manifestazione verrà subito consegnato un originalissimo TROFEO ricordo per la partecipazione all'evento!!
    l'iscrizione al raduno (PER I NON SOCI) sarà di 40,00€ che comprende:
    - iscrizione al circuito
    ED IN VIA PROMOZIONALE
    - tesseramento club DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
    - tessera CONI 2012
    MENTRE PER I GIA' TESSERATI L'INGRESSO SARA' DI 30,00€
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2012
  2. mariuzzu

    mariuzzu Collaudatore

    447
    11
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    227
    bmw e36 318i
    upppp BMWisti!!
     
  3. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    vediamo se riesco verrò almeno per vedere.....
     
  4. mariuzzu

    mariuzzu Collaudatore

    447
    11
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    227
    bmw e36 318i
    buon giorno a tutti. Ieri non mi sono connesso in quantoabbastanza stanco e cotto dalla giornata ma soddistaffo!!


    La giornata per mè è andata a dir poco alla GRANDE!!, facendo conto del pienogià periodo estivo in quanto 15 luglio, dei vari eventi in Sardegna auto-motociclistici,di molti che hanno disertato per mancanza "fondi", per problemi"tecnici", familiari o per andare in altro luogo".



    Siamo stati ben 29 partecipanti e 30 auto per le varie classi, abbiamo effettuato2 manche da 5 giri di cui una prima birillata e la seconda senza!



    tutti i partecipanti veterani e new entry sono stati educati, corretti ed hannodato il meglio della loro performace inbase al loro modo di guidare...



    Tra i nuovi partecipanti alcuni hanno dato veramente dimostrazione di averbuone capacità e vetture, quindi mi auguro di rivederli al prossimo eventomagari con qlc altro amico come di solito succede a chi si trova bene come peril nostro bel gruppo che è sempre in crescita con circa 80 soci!



    La manifestazione è stata ben seguita da tutti i piloti che son tutti assicuratiCONI in quanto il CLUB è affiliato!



    ringrazio tutti gli sponsor che hanno partecipato all'evento per la buonariuscita della manifestazione che ci ha dato la possibilità di consegnare aiprimi 3 classificati di categoria delle belle premiazioni, si ringrazia ELABORAREper il suo patrocinato, l’ente di Promozione sportiva C.SA.In. e tutti ipartecipanti per essersi comportati in modo corretto cosi come anche per ivisitatori che pur pochi ma presenti alla giornata e quindi per passione hannopartecipato ugualmente con la loro presenza



    a breve foto e video della giornata spero by ghost e claudio panda!!
     
  5. mariuzzu

    mariuzzu Collaudatore

    447
    11
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    227
    bmw e36 318i
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina