problema ceck luci ant.,montaggio xenon | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema ceck luci ant.,montaggio xenon

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da chimirri@libero.it, 30 Dicembre 2008.

  1. chimirri@libero.it

    chimirri@libero.it Aspirante Pilota

    21
    0
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ciao a tutti.
    ho montato da poco il kit xenon,non mi chiedete marca e modello perchè ho lasciato carta bianca all'elettrauto.
    la luce ora è bellissima,ma di contro ho il problema che a luci spente rimane accesa la spia delle luci ant.
    Come posso fare a far capire all'elettrauto che mi deve sistemare sta cosa?
    Ovviamente lui dice che non si può fare nulla!!
    HELP ME!!!
     
  2. Francesco85

    Francesco85 Collaudatore

    417
    8
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    420d Msport
    se posso darti un consiglio contatta maurinax.. lui è un mago in tal settore :wink:
     
  3. Principe 320

    Principe 320 Direttore Corse

    1.733
    199
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Io ho montato i xeno aftermarket 6000kall'interno del kit erano presenti oltre alle centraline per far funzionare tali lampade anche i due filtri antidisturbo per ingannare la centralina. Senza tali filtri la centralina percepisce il segnale di lampadina bruciata, questo perchè i fari xeno hanno un assorbimento inferiore 35watt rispetto ai fari alogeni precedenti che assorbivano 45-50watt anche se il kit montato sviluppa un intesità luminosa superiore di 3 volte una lampadina alogena normale.
     
  4. fede88

    fede88 Amministratore Delegato BMW

    3.032
    86
    5 Agosto 2008
    Reputazione:
    14.526
    ex e46 ex e92 exf30 ora f31
    scusa ma quanto li hai pagati?cmq devi comprare chi appositi per canbus..nn danno nessun problema
     

Condividi questa Pagina