Attualmente in ufficio utilizzo l'adsl Telecom (la vecchia Broad Band Box) e ho una linea isdn (con secondo numero per il fax) sempre Telecom, ma su cui faccio le chiamate con Tele2. Le bollette sono sui 200 euro Telecom e 100 euro Tele2 bimensili (diverse telefonate brevi ai cell deiclienti + telefonate e fax ai fissi). Quello che mi rompe è che la bolletta Telecom è quasi completamente costituita da costi fissi Stavo perciò valutando altre offerte; premesso che potrei anche valutare di fare una linea privata e non aziendale (non la scarico, ma temo che ci sia meno assistenza, e non potrei stare senza adsl o telefono per troppi giorni), ho visto per ora alcune offerte business di Infostrada e di Fastweb che non sembrerebbero male. Avete consigli/suggerimenti? Ci potrebbero essere disguidi nell'eventuale passaggio? Penserebbero a tutto loro per il discorso modem, centralino telefonico etc? Per quanto riguarda invece la telefonia mobile, vorrei cambiare il piano tariffario di mio padre, cliente Vodafone business da una vita ma che secondo me spende troppo per quel che lo usa; ok che a volte lo usa dall'estero, ma avere ogni due mesi bollette da 200-250 euro mi pare eccessivo. Qui punterei o a Tim, 3 o a altre tariffe Vodafone che abbiano un costo mensile fisso non alto, avete suggerimenti? Grazie :wink: