salve, sto per acquistare una bmw 320 td compact m pack del 2003 vorrei sapere da voi pregi difetti lavori da fare centralina aggiuntiva e se si puo'installare computers di bordo............ditemi tutto e consigliatemi al meglio grazie
............... un sedere mozzo...le alette che volano, la turbina che fa bummmmm, un commercio pari a 0...... poi, la centralina la puoi rimappare, e il compiuter di bordo ce l'hai già. se intendi il 16/9 con navi ecc preparati a spendere almeno 1.000 euro.
detto cosi sembra un disastro di macchina, mi sembra un pò esagerato, magari a te non piace o forse sarai stato sfigato, mi spiace.. e ovvio che può capitare la macchina sfortunata ma come tutto del resto.. io direi che cmq è un'ottima macchina, ha un'ottima tenuta, una bella plancia praticamente quasi identica alla serie 3 berlina.. ho degli amici che l'hanno avuto senza mai avere problemi, inoltre io avevo il 318 td della compact ,tenuta quasi 3 anni con centralina e mai avuto un problema se non la pulizia della valvola egr.. adesso l'ho passata a mio padre ed tutt'ora va sempre bene con 120.000km, certo con la centralina andava come un 320d d 150cv..
Ottima macchina...è un Coupè con il culo tagliato. Può non piacere...in Italia ha avuto poco successo e le quotazioni sono ovviamente inferiori rispetto alla Coupè...ma è sempre una E46. :wink: Con il Compact M-Pack poi è bellissima... Sul motore non so dirti nulla...quello che è certo è che la 320 Td ha quotazioni più elevate rispetto alla 325 Ti.
mai avuto...ammetto che non mi piace tanto, ma i gusti non li discuto! per via del motore se è il 2.0 da 150 cv che mantano tutte le 320d, ha quei roblemi...poi c'è caso e caso...hell l'ha portato a 300.000km..altri 100.000 l'ha buttato via e basta...con un pò di attenzione, e se levi le alete vai già meglio!
Ho letto anchio qualcosa sul forum delle famose alette del 2.0 da 150 CV...da quello che ho capito il problema si risolve semplicemente eliminandole. Altrimenti è come avere una bomba ad orologieria nel cofano motore... A quale ti riferisci?
puoi anche orientarti sul 150 cv... ma devi togliere le famose alette... che non è un lavoro!!...:wink: