Garanzia ufficiale BMW su usato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Garanzia ufficiale BMW su usato

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da n3wt0n, 15 Novembre 2011.

  1. n3wt0n

    n3wt0n Kartista

    239
    8
    11 Novembre 2011
    Reputazione:
    22.955
    BMW 320d E90 + Citroen C2 VTS
    Ragazzi, come forse avrete letto (ma probabilmente no :wink:) ho acquistato una E90 di fine 2007 (163cv)... L'ho presa da un conce ufficiale BMW che mi ha dato 1 anno di garanzia.

    Ora, leggendo sul forum ho visto che più di qualcuno con questa macchina ha avuto problemi con la turbina e altri che dicono che cmq sarebbe meglio slamellare.

    Secondo voi, toccando ferro, ma se mi dovesse capitare qualcosa alla turbina... rientra nella garanzia? O è una di quelle fantomatiche "parti soggette ad usura" che non vanno in garanzia?

    Lo so che avrei dovuto chiederlo al venditore prima di firmare per la macchina.. ma si sa, quando vai li hai mille domande da fare, quando esci ti rendi conto che eri imbambolato dalle centinaia di migliaia di euro che avevi attorno e dalla voglia di avere la macchina prima di subito che alla fine gli hai chiesto un decimo delle cose che volevi... :)
     

Condividi questa Pagina