Ciao ragassi!!! ieri ho ritirato una Z4 3.0i del 10.2003 sterlingrau, cerchi 18, assetto M, Xeno. da utilizzare come seconda auto! sono possessore anche di una STi MY 2011, ma arrivando da una boxster S mi sono reso conto del fatto che il cabrio... é il cabrio!!! quindi mi sono voluto togliere questo sfizio!! l'auto é veramente bella e tenuta bene... ma.. ditemi se é tutto normale: -perdita di liquido dal centro motore (immagino si tratti del condizionatore dato che non sembra oleoso) - salendo su scalni si sente dall'anteriore un colpetto proveniente sia dall anteriore sinistra che destra (piu accentuato sulla destra) ho letto dal qualche parte nel forum che potrebbe trattarsi della bulloneria delle barre stabilizzatrici posteriori, a me rimane il dubbio dato dal fatto che buona parte dell anteriore sx e portiera sia stato completamente riverniciato in seguito a una botta ma non capisco di quale entitä - assenza funzione followme home e accensione frecce ad apertura e chiusura auto.. normale? la posso far attivare in BMW? (followmehome sono sicuro ma il lampeggio delle 4 frecce?) Grazie1000
trattatemi bene il ragazzo xchè lo conosco cmq bond x il liquidi controlla bene xchè ho sentito di altri casi (me compreso) di allentamento dalle viti del cambio...
Ciao, quanti km ha la zeta? Le frecce mi pare che puoi farle lampeggiare o solo all'apertura o solo alla chiusura non ricordo...
Beh a centro auto non può essere il clima, olio cambio, se non lo riconosci come oleoso non Può essere...
che strada? Il radiatore è proprio lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , è lì che si forma la condensa. Non vorrei sbagliare ma la pompa nel vano motore non scarica condensa, fa solo circolare e raffreddare il gas, l'umidità viene "catturata" in abitacolo. Insomma... i climatizzatori domestici funzionano così!
non ho piu acceso il clima e non ha piu lasciato macchie quindi sicuro era quello per fortuna xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> lunedi ho comprato STP pulitore iniettori e l ho buttato nel serbatoio... male a 80000km dopo 7 anni di utilizzo (di cui gli ultimi 3 da parte di una donna) non fa! devo ingrassare i ganci della capote perché a volte fatica a sganciarsi... vi metto una fotina della mia piccola flotta personale!!
nuuuuuu purtroppo non c'é più... =(=(=( l ho cambiata per il subaru poi mi sono reso conto della grande caxxata e mi sono preso pure lo Z4