interfaccia per iphone per e91 09/2010 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

interfaccia per iphone per e91 09/2010

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Marenco35, 23 Novembre 2010.

  1. Marenco35

    Marenco35 Secondo Pilota

    623
    23
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    722
    BMW e91 317 d
    Ciao a tutti,in attesa di ritirare la nuova bmw,mi sono documentato sulle varie alternative per collegare iphone all'impianto business,senza nav.
    Ci sono in vendita diverse interfacce,ma mi sembra che nessuna sia adatta ai modelli post 2009.
    Quindi devo per forza acquistare quella bmw?
    Vorrei evitare di usare la presa aux,ma il dock dell'iphone in modo di avere un segnale digitale e la ricarica.
    Consigli?

    Saluti
    Luca
     
  2. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    l'iphone non esce in digitale dal dock mi spiace deluderti

    esistono acessori che prelevano la line-out (che e' analogica) dal dock e vanno a jack 3,5

    ed alcuni hanno anche l'attacco per ricaricarlo, altrimenti interfaccia, ma sempre lo stesso segnale prendono

    :wink:
     
  3. Marenco35

    Marenco35 Secondo Pilota

    623
    23
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    722
    BMW e91 317 d
    Grazie per la risposta.Leggendo in rete pero' mi era sembrato di capire che ci fosse differenza qualitativa di suono usando la presa auricolare oppure attraverso il dock,che e' pre-amp.Inoltre dal dock avrei la possibilita' di leggere i titoli dei brani sul display.

    Saluti

    Luca
     
  4. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    certo c'e' differenza tra le cuffie e il dock, ma non e' un uscita digitale

    che tu usi un cavetto da dock>jack o che usi un interfaccia e' uguale come qualita', cambia la possibilita' di comandarlo, ma le interfacce bmw non sono evolute, anzi...

    io preferisco comandare il mio ipod direttamente

    :wink:
     
  5. Marenco35

    Marenco35 Secondo Pilota

    623
    23
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    722
    BMW e91 317 d
    Quindi nel mio caso potrei usare un interfaccia non bmw?Eventualmente quale?Comunque ,piuttosto che jack-jack sarebbe meglio dock -jack?

    Grazie

    Saluti

    Luca
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2010

Condividi questa Pagina