Dilemma Navi o non navi E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dilemma Navi o non navi E46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alenovi, 30 Settembre 2010.

  1. alenovi

    alenovi Kartista

    152
    2
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    249
    320d e46
    Ciao a tutti, sono molto combattuto e chiedo a voi un consiglio: al momento nella mia e46 ho un navigatore ph7090

    https://www.xcarlink.hu/images/BMW/ph7090_bmw1.jpg

    ed un navigatore mk4

    http://bmw.bazzi.biz/images/anleit/navi_mk_x/mk4G.jpg

    sinceramente non mi piace come navigatore perchè come estetica è scarno, inoltre non legge i cd musicali (va solo a cassette), però come navigatore è ottimo e molto funzionale; ora non so se vendere il modulo mk4, togliere il ph7090 e mettere una semplice radio business a cd oppure c'è qualche altra alternativa per ascoltare la musica con cd/dvd/usb/aux e quant'altro...illuminatemi!

    grazie in anticipo per le risposte!:razz:
     
  2. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
  3. alenovi

    alenovi Kartista

    152
    2
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    249
    320d e46
    Grazie x la risposta! Volevo chiederti: il caricatore legge anche gli mp3? dove lo trovo usato? ma soprattutto nel baule (dove è alloggiato il navigatore mk4) ho uno spazio vuoto da 1 din ma non vedo cablaggi, dovrei metterlo li?
     
  4. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Il carica cd legge gli mp3 solo se molto recente e cmq non so se col tuo impianto visualizzi i titoli e riesci a gestirlo.

    Per quello normale di caricatore non ci sono problemi; cmq si, si installa li dove hai l'MK4.

    I caricatori li puoi reperire qui nel mercatino del forum o su ebay (it o de).

    Cmq anche l'interfaccia che ti ho proposto è molto valida e io la uso attualmente al posto del carica cd che ho tolto e venduto
     
  5. alenovi

    alenovi Kartista

    152
    2
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    249
    320d e46
    sarei propenso ad acquistare l'interfaccia...dove l'hai posizionata di preciso?
     
  6. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Io ho comprato la gateway 100 perchè avendo gia l'ipod dell'attacco usb non me ne facevo nulla.

    La mia è posizionata sotto il battitacco del passegero verso il cassetto porta ogetti e il cavo di connessione e l'ipod sono nel cassetto; pero preciso che io ho il navi 16:9 e le connessioni le ho dovute fare nel cofano posteriore, col tuo tipo di radio le connessioni le fai in plancia e l'interfaccia la nascondi dietro la radio o sotto lo sterzo e fai uscire il connettore dove preferisci
     
  7. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    13.065
    954
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    se vendi l'autoradio originale fammi un fischio
     
  8. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    questo è un reportage per render l'idea, la nuova interfaccia è diversa ma cmq i connettori sono questi, unica cosa se decidi di acquistarla controlla se hai lo spinotto dietro la radio a pin toni (come quello del reportage) o hai quelli nuovi a pin piatti e specificali al venditore.

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=83615
     

Condividi questa Pagina