Alcuni muletti della 4x4 beccati dal AlVolante (nella seconda foto è anche visibile la nuova Ypsilon)
Beh se andiamo per l'utilita' la meta' delle auto in commercio andrebbero cancellate . Comunque a parte tutto non credo che gli costi piu' di tanto, avendo tutto gia' bello e pronto :wink:.
bella forza, è pur sempre una panda sotto. chissà se la caratterizzeranno simil suv... una 500 Rustica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non intendevo quello. Mi chiedevo se faranno una versione pseudo-suv oppure no, perchè la 500 4X4 così com'è non è che abbia un gran senso.
non me la riesco a immaginare, ho l'abitudine a pensarla normale + versione sportivetta .... ma mai simil 4x4... boh... chissa' che appendici metteranno per coprire!! vedi panda 4.x4 che nella versione base senza appendici nere, dietro.. fa veramente cagare!
Se po fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aumenti la cubatura al 1.4 Turbo...la apri come un apriscatole per farla respirare da ogni poro. E hai una 500 WRC
le preparazioni serie sull'Abarth li superano abbondantemente quei cavalli ho letto di gente che con MiTo e Gpa e il 1.4 155 cv sono riusciti ad andare oltre quota 300 cv