Dove acquistare software originale. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dove acquistare software originale.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giannino, 16 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giannino

    giannino Aspirante Pilota

    4
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Desidero sapere (perchè ho effettuato delle ricerche, ma nulla ho trovato in merito) come e soprattutto dove potrei acquistare un aggiornamento al Road Map Europ HIGH 07-01 per la mia BMW X3 del 2007.
    Ho letto che è possibile aggiornare alcuni punti di alcune versioni (quali ad esempio quella DVD 2010-1 Road Map Europe High) a condizione che si acquisti il software originale: e mi sembra più che giusto, dato che condivido il divieto di utilizzo di crack vari.
    Ho provato a googlare in giro, nell'intento di trovare un sito per l'acquisto online del software ma l'unico che son riuscuito a trovare è quello di bmwnavi.
    Ora, chiedo a voi esperti: posso partire da quello e poi procedere con gli aggiornamenti vari sviluppati qui (dei vari POI etc etc) o c'è altro? :-k
    Intanto, grazie :wink:
     
  2. giannino

    giannino Aspirante Pilota

    4
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    NOn so se dovesse servire, ma credo di avere un MK4 DVD HIGH sul sistema di navigazione PRO (che è PRO ne sono sicuro :mrgreen: )
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    originale solo in bmw !
     
  4. giannino

    giannino Aspirante Pilota

    4
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Capisco...

    E quello prelevato da quel sito? Nn e' originale? E nn e' nemmeno aggiornabile?
     
  5. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    questo argomento qui è vietato. esistono altri siti dove puoi trovare molte cose ma mi è stato vietato di postare i link. Non chiedermelo nemmeno in privato perchè o lo dico a tutti quelli che non lo sanno o a nessuno. Se cerchi trovi..cerca bene :wink: ma se vuoi rispettare la regola che tu stesso ti sei dato vai in concessionaria e paga ciò che chiedono.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2010
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.013
    20.612
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Argomento gia' discusso.


    il SW originale dei navigatori BMW si trova in tutte le concessionarie.



    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina