Ciao ragazzi cerco una Serie 1 M sport...penso che qui sia il posto migliore...per poi continuare..la mia aventura.. Prima possedevo una mini tutta allestita JCW..una figata..facevo parte del club minitalia.. Saluti..
Ciao, in alto a dx c'è la sezione ANNUNCI del forum, è li il posto dove trovare le auto in vendita! Se invece vuoi consigli su motorizzazioni, allestimenti ecc.. chiedi pure in questa sezione (cercando sempre prima se l'argomento non è aperto in qualche altro thread così da continuare in quelllo ed evitare di aprire doppioni!) Ti posso cmq già indirizzare su 120D o 123D... In ogni caso benvenuto!
Ok ma devi partire dalla motorizzazione 118 120 123 poi sapere se vuoi un modello restyling o pre rest... un budget di prezzo ecc...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174103597
118 d o 120 d al max, restyling, dal 2007 in su, pack m,xenon,clima auto,pack m interno, bianca o nera, 3 o 5 valuto...qst sono i prindicipali..
Ciao, mi chiamo Cristian..io ne vendo una, anno 2008 super accessoriata, nera con 33500 km, cerchi da 18, navi, xeno, pelle color mattone, sensori parcheggio, ingresso usb, assetto etc...l'unica cosa che non è Msport ma una versione sportiva senza paraurti..se sei interessato chiamami pure 333-4952867. ciaooooooo