Ciao a tutti, apro una nuova discussione perchè ho intenzione di montare degli alberi a cam della Schrick sulla mia auto... Fin qui la decisione è semplice, ebay, 889 euro di cui faccio togliere l'iva visto che ho partita iva e ho l'intrast aperto e con 738 tutto compreso mi arrivano a casa.Devo ancora ordinare... Ma chi me li monta? I mecca che mi seguono di solito non sono disposti, ne ho contattati altri 7/8 e nessuno si vuole prenderesi la briga di farlo...!!! Tra questi preparatori auto nessuno si fida... non vuole o non gli interessa Sono a Vittorio Veneto in provincia di Treviso, c'è qualcuno che sa consigliarmi? Sto fin pensando di farmi 2/3 dì di ferie a Roma, non ci son mai stato. E' che se vado fin laggiù per questi motivi, resta il problema chi mi darà assistenza un futuro se ne ho bisogno? Grazie in anticipo.:wink:
allora come preparatori pui sentire a: 1 DN Auto Tuning Passion: Via padre emilio venturini, N108 CAP: 30019 chioggia(ve) tel:041.491593 emailnauto@elaborare.org 2 Aerocar Servis: via roveggia, N148 Cap: 37136 Verona tel:0458230421 Email:Aerocar@elaborare.org SITO: http://www.aerocaronline.it spero ti servano.....
senti ROX un utente del forum lui addirittura ha fatto tutto solo, ma cmq t consiglierà Ice71, e inoltre ti fai 3 giorni d vacanza nella capitale :wink:
concordo, ma solo poki sanno mettere mano su BMW in maniera profiqua, poi cmq sono punti d vista e ogniuno ha le sue simpatie, se poi sono simpatie supportate da fatti concreti è ancora mejo :wink:
si vero anche questo che su una bmw sono pochi... e io li conosco non per fama ma per nome i lavori loro mai visti quindi non mi posso esprimere tu giustamente sei di roma quindi ne saprai di piu.....:wink:
GRAZIE GRAZIE... Sto già sentendo ROX, e mi sa che l'unica è andare in vacanza a Roma. Ho letto quasi tutto il forum per giorni prima di provar a domandare... Ma per una cosa del genere o vado da solo.....(ROMA) o devo spostare la famiglia.... Non che sia un problema, mi organizzerò.
Sentiti, mai fatto nulla del genere..si informeranno e mi sapranno dire.. come tutti gli altri!! Il problema stà nelle chiavi particolari....non a disposizione...da noleggiare...e poi si prova... SI PROVA???? Non è una bella risposta visto il lavoro totale da fare, e l'affidabilità che deve aver un veicolo... Ti ringrazio vivamente, ma qui veramente sembra cimentarsi nell'ignoto... Tra un pò non dirò ho fatto questo e va così, ma CI SONO RIUSCITO..CI SONO RIUSCITO.