paraurti x5 e53 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

paraurti x5 e53

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da ais001, 7 Settembre 2009.

  1. ais001

    ais001 Secondo Pilota

    686
    26
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    56.850
    BMW X5 e53 (2005) + Kia Stinger (2018)
    ... raga, qualcuno di voi ha idea di chi venda/fornisca quei cavoli di libbri o paraurti verniciati sotto ai paraurti originali???
    ... continuo a vedere in giro x5 e53 con il "sotto" paraurti colorato :eek:
    ... quelli "originali" non sono verniciabili xchè sono trattati col silicone, quindi o ci sono paraurti moltio simili ma colorabili, o ci sono dei labbri da applicare verniciabili.



    ... avete qualche idea voi??? :confused:



    ... vedi esempio questo:
    -> http://www.autos.clarin.com/buscar/gallery.asp?id=582387
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2009
  2. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    il carrozziere di mio papà ha trattato il paraurti della x3 ant e post con una roba per farlo diventare liscio come la carrozzeria.... 170€ a paraurti...

    quella dovrebbe essere il benzina, la versione is, ma quella esce così di serie! puoi smontare i tuoi e montare quelli! però ti dovrebbero rimanere i buchi per gli scarichi....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2009
  3. ais001

    ais001 Secondo Pilota

    686
    26
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    56.850
    BMW X5 e53 (2005) + Kia Stinger (2018)
    ... ho già chiesto x far trattare i miei, ma nessuno ti garantisce che poi non si sfoglino col tempo (e ne ho già visti molti sfogliati in giro). non spendo soldi x far trattare i paraurti se poi ogni 2 anni devo riverniciarli xchè si rovinano.

    ... si la foto è quella del benzina, è l'unica che ho trovato x far capire cosa intendo x "colorati", ma NON sono quelli che dico io.
    ... se avessi marca e modello non li cercherei ;)
     

Condividi questa Pagina