[Topic Unico] BMW M5 F10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Topic Unico] BMW M5 F10

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da beckervdo, 1 Luglio 2009.

  1. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Ipotizzati due motori (uno solo arriverà alla serie)
    V8 Twin-Turbo 4.4
    oppure
    V10 Twin-Turbo 5.2

    (da notare anche le pinze anteriori a 6 pompanti e posteriori a 4)
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2010
  2. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    voto per il V10..ci vedo piu' possibilità di sviluppo :cool:
     
  3. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Dopo decenni finalmente a Monaco si sono resi conto che per quelle cifre un impianto frenante monoblocco a più pistoni può essere congeniale :mrgreen:
     
  4. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    12.188
    467
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    io dico che punteranno sul v8
     
  5. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    anche se non si capisce molto...mi sembra già uno spettacolo!!!:mrgreen:

    e i freni.....:sbav:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. VuOtto

    VuOtto Primo Pilota

    1.087
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    Punteranno sul v8. equipaggia già le X5 e X6 M. E vedo notevoli margini di sviluppo per questo motore....poi, visto che la corsa ai regimi elevati, con un turbo, è quasi inutile, la vedo come la soluzione più plausibile, anche per il contenimento dei pesi e la compattezza del monoblocco stesso.
     
  7. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    12.188
    467
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    hai detto per filo e x segno ciò che penso...
     
  8. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.299
    296
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    io non condivido affatto la scelta del motore turbocompresso.....

    anche le M si stanno snaturando

    a quando l'M5 XDrive??
     
  9. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    12.188
    467
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30

    M5 diesel xdrive nel 2012...


    :lol:
     
  10. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    v10v10v10v10v10
     
  11. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010


    KERS di serie e la possibilità di utilizzare una sola bancata quando non è richiesta tutta la potenza.
     
  12. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    12.188
    467
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    dai a ke cacchio serve il kers...in quanti si devono fare male?
     
  13. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    penso sia solo un affinamento del sistema EfficientDynamics
     
  14. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    12.188
    467
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    ah quindi solo x quanto riguarda il recupero dell'energia cinetica in frenata...nn come le f1!!!
     
  15. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Cavolo che dischi!:eek:
    Chissà se a Monaco credono che basteranno i 555cv dei V8 4.4Twin Turbo della X5/6M!:-k
     
  16. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Emmmecinque incoming!!!!!!:razz:
    Goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!=P~=P~=P~=P~
    Scusate ma all'emmona 5 devo la mia B///MWuite acuta quindi sono leggermente di parte!8-[:mrgreen:
     
  17. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    12.188
    467
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    ne hai messi 5 in più...sono 550...
     
  18. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
  19. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    12.188
    467
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    chiedo scusa...errore mio...
     
  20. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Bhe tanto per la versione ///M5 potrebbero crescere tranquillamente verso i 600
     

Condividi questa Pagina