Ipotizzati due motori (uno solo arriverà alla serie) V8 Twin-Turbo 4.4 oppure V10 Twin-Turbo 5.2 (da notare anche le pinze anteriori a 6 pompanti e posteriori a 4)
Dopo decenni finalmente a Monaco si sono resi conto che per quelle cifre un impianto frenante monoblocco a più pistoni può essere congeniale
Punteranno sul v8. equipaggia già le X5 e X6 M. E vedo notevoli margini di sviluppo per questo motore....poi, visto che la corsa ai regimi elevati, con un turbo, è quasi inutile, la vedo come la soluzione più plausibile, anche per il contenimento dei pesi e la compattezza del monoblocco stesso.
io non condivido affatto la scelta del motore turbocompresso..... anche le M si stanno snaturando a quando l'M5 XDrive??
KERS di serie e la possibilità di utilizzare una sola bancata quando non è richiesta tutta la potenza.
Cavolo che dischi! Chissà se a Monaco credono che basteranno i 555cv dei V8 4.4Twin Turbo della X5/6M!
Emmmecinque incoming!!!!!! Goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Scusate ma all'emmona 5 devo la mia B///MWuite acuta quindi sono leggermente di parte!