Per chi nn lo conosce e un pilota di rally... con Gran manico... ora hanno fatto il secondo video di Gymkhana, diciamo molto piu spettacolare [youtube]HQ7R_buZPSo[/youtube] consiglio di vederelo da youtube in HD e Full Screen :wink: per chi nn avesse visto il primo (molto difficile ) [youtube]0s_s8bylne0[/youtube]
sto facendo caricare la barra, in HD full screen si vede molto bene. il 1° era spettacolare. edit. spettacolo, anche se trovavo il 1° più genuino.
hehe vabbe che il primo come in tutte le cose e sempre il meglio... pero di che il secondo e tamarro nn credo sia la parola piu adatta... a differenza del primo il secondo e piu spettacolare come riprese e scenografia di effetti... :wink:
bello, l hd rende tutto spettacolare, ma secondo me le palline , il fucile, e i neon c'entrano poco...che peli ragazzi, che peli!
vero nel contesto nn c'entrano niente... ma fanno scena davero quando e uscito dall'hangar ho detto questo va de sotto e invece a pelato il bordo
E' solo per queste cose che lo considero un po' tamarro: che abilità di guida ci deve essere nel calpestare gavettoni o neon?
Beh...i palloncini li rompe con un 360° e i neon li spezza con una sventagliata...non proprio abilità comuni :wink: Spaventosi i peli che fa, soprattutto quelli in uscita dal capannone in condizioni buio/luce, già intraversato a sfiorare i paletti col davanti e il cordolo del molo col posteriore... La fortuna aiuta sempre gli audaci?
puo essere! mi viene da pensare chissa quante volte avranno girato alcune scende di peli, come quella del manichino...oppure col suo talento ci avrà messo poco a "centrarlo"?
non è umano... e sceso tra noi per insegnarci le magie del drift... lui e la macchina sono una cosa sola. apparte le cazzate, il video è bellissimo... specialmente dove c'è la scena al rallentatore e in generale è di grande effetto! non è umano.... IMHO
qui preparano la macchina! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kTB6tpnmveo&feature=related[/YOUTUBE]
Un bel video ma preferisco vedere un video amatoriale su pista che uno super-programmato ed eseguito dopo 1000 prove