BMW X6: presa usb, lettore cd/dvd, caricatore 6 dischi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X6: presa usb, lettore cd/dvd, caricatore 6 dischi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mattolox, 26 Aprile 2009.

  1. mattolox

    mattolox Aspirante Pilota

    3
    0
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    Buongiorno,

    ho da poco ricevuto la mia x6 ed essendo uno "smanettone" ho subito cercato informazioni utile per poter soddisfare le mie esigenze...

    Chiedo scusa da subito se chiedero' cose banali o gia' dette e ridette, ma sono 2 giorni che leggo qualsiasi cosa su questo forum ed alcuni dubbi mi sono comunque rimasti!

    Ho 3 esigenze/domande: :-k

    1 - ho l'ingresso aux, ma vorrei anche l'ingresso usb, e lo vorrei in modo da gestirmi i file contenuti nel dispositivo che connetto (pennetta usb, smartphone, hd esterno che sia...) direttamente tramite la console centrale e lo scehrmo. Ora...non ho capito se esiste un "kit" da montare o non e' possibile, e poi se lo snap-in adapter per smartphone (che dovrebbe avere l'usb) puo' essere utilizzato per attaccare un qualsiasi dispositivo che contenga file mp3 da gestire direttamente come dicevo prima...

    2 - il lettore dvd del navigatore legge anche i dvd video o solo il dvd della navigazione? (Ho anche il modulo tv...)

    3 - Come mai ho una versione Futura, con navigatore bmw professional, ma il tasto dei comandi vocali sul volante non mi funziona?!






    Vi ringrazio molto :redface:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2009
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Cortesemente scrivi a caratteri di grandezza normale.

    Già che hai letto molto,avrai notato che prima di scrivere sul forum,è quantomeno gradita una presentazione nella sezione deputata.

    Grazie.
     
  3. mattolox

    mattolox Aspirante Pilota

    3
    0
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6

    Chiedo scusa, provvedo immediatamente!!!
    E ho sfruttato la grandezza del carattere per miei problemi di vista...ora ho cambito, chiedo perdono...

    Saluti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2009
  4. mattolox

    mattolox Aspirante Pilota

    3
    0
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    Nessun aiuto?!...
     
  5. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Son esperto di meccanica e non do ste cose,percui provo ad aiutarti per quel che posso.:wink:

    Il dvd delle mappe di serie,dubito fortemente legga i DVD video,tipo un film per intenderci.IMHO

    Il tasti del volante,R/T dovrebbe essere il richiamo rubrica,quello con l'icona della faccina che parla,credo serva anche per rispondere ad una chiamata.IMHO
     

Condividi questa Pagina