ma è la tua o cosa? già viste diverse trasformazioni nella versione motorsport da competizione, in giappone c'era proprio un kit apposta...
no nino, in jap hanno fatto dei kit per farle sembrare una motorsport, avevo già visto tutta la procedura per filo e per segno del resto la motorsport costa sempre 250mila euro, e il bello è che sempre molto competitiva nelle gare endurance, tipo la recente 24h del ring per gli altri, monta il 6L portato a 400cv, non monta il v8 della m3 gtr, ne altre motorizzazioni, almeno a quanto mi risulta
questo SICURAMENTE non è l'airbox del 6L :wink: direi che è il V8 dell'M5 E39, a vedere la forma dell'airbox ho confrontato sia con M5 E60 e M3 E92 e l'airbox è differente, sono sicuro al 99% che si tratti del motore dell'E39 :wink:
la motorsport monta il 6L, anche se mi sono giunte voci (non confermate) che in alcune gare sia para para ad una m3 gtr, quelle ribozzate non mi interessa nemmeno che montano, sono ribozzate e quindi da miseri.
Sicuramente non è ufficiale BMW, anche perchè l'officina in cui la stanno montando sembra proprio del meccanico "sotto casa"... e poi c'è veramente un jap a fare il lavoro, quindi credo che ilmarzo abbia ragione, anche se non sono d'accordo che sia da "miseri". Ci vuole un bel coraggio per fare una roba del genere... e preferisco 1.000 volte questa che le modifiche agli stereo, amplificatori, casse, sub etc.