|
|
|||
|
|||||||
| Officine BMW: pregi e difetti A volte concessionarie ed officine sono ben lontante dall'assecondare i propri clienti. Segnalate qui eventuali ingiustizie che credete di aver subito a danni della vostra auto e del vostro... portafogli! Viceversa segnalate le officine che vi hanno trattato con riguardo e risolto rapidamente i vostri problemi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Aspirante pilota
![]() Data registrazione: 27-10-2009
Auto: bmw 320d Touring
![]() |
BMW Italia S. Giuliano MI
Pensavo di andare alla BMW italia di S. Giuliano (Mi) pensando che forse non essendo una concessionaria di un privato siano piu' oggettivi sui costi senza lucrare troppo. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Aspirante pilota
![]() Data registrazione: 21-10-2009
Auto: 320d e91
![]() |
hai fatto il tagliando??????????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Aspirante pilota
![]() |
Non ancora. Ma mi par di capire da altri post che è meglio cambiare officina
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Primo Pilota
![]() Data registrazione: 03-09-2008
Auto: 320d E91 ex 163cv
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fai prima un preventivo. io ho fatto il preventivo e mi hanno sparato 464 euro olio,filtro dell'olio,filtro aria,filtro carburante e microfiltro.(2° tagliando) poi le solite voci che fanno alzare il preventivo..... per di più nn la fanno in fast lane.....la devo lasciare mezza giornata ![]() ma se il lavoro nn dura neache 2 ore molto probabilmente nn andrò li!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Primo Pilota
![]() Data registrazione: 20-05-2009
Auto: ..vecchiume
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
alcuni dicono che siano meglio oggi rispetto al periodo relativo alla mia terribile esperienza.
Prova....al limite apri nuovo 3d con (costoso) aggiornamento sul loro operato io son come il cane ferito...tengo memoria e porto rancore in eterno. in sta vita con loro ho già dato,poi se ci porto la mia nonnina se la tengon direttamente...come acconto.
|
|
|
#6 |
|
Aspirante pilota
![]() |
Mi sa che ci penso un attimo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Aspirante pilota
![]() Data registrazione: 12-01-2009
Auto: bmw E65 730d
![]() |
tagliando ti lo puoi fare anche da solo,non e difficile,io ho seria 7 e lo facio da solo.....figurati seria 3
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Direttore Corse
![]() Data registrazione: 21-04-2007
Auto: cavallo da tiro senza carrozza
![]() ![]() |
si infatti e' san donato ed e' BMW milano!!!cmq io l'ho solo comprata li,perche avevo uno sconto abbastanza diverso da queli vicini,per i tagliandi vado nella mia zona,visto che sono a 40 min dalla BMW milano!!cmq prova a farti fare un preventivo!!!cmq io per il primo tagliando mi sembra che era sui 360€!!
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|