Una domanda ai fortunati proprietari di M3. Vi ricordate quanti km avevano le Vs. amate al momento del ritiro (intendo quando le avete ritirate nuove dal concessionario)? Grazie a tutti Voi! :wink:
000001 e vorrei anche vedere se ne avesse avuti di più!!!!:wink: Ma se non chiedo troppo perchè questa domanda? Sono curioso!!!
Semplicemente perche' sono in attesa della mia nuova... Si tratta di un banalissimo sondaggio, possibile grazie alle grandi potenzialita' di un forum. Grazie
Idem, ma vorrei dirvi che il contakm viene resettato quando viene preparata per la consegna la macchina, il menù segreto indicava 12km.:wink:
Spingi la chiave tenendo premuto il tasto reset del contakm parziale e ti comparirà una scritta sul displey superiore della strumentazione, se non ricordo male "test n1" o qualcosa del genere. Poi vedrai una sequenza di 6 numeri, sommi i primi 5 (a volte tutti) ed avrai il codice segreto (un valore da 1 a 42, sulla mia è 17). Poi ripremi il tasto per un paio di secondi, finchè lampeggia e dai vari imput fino ad arrivare al menù 17 dove ti comparirà la scritta "block on" dopo un attimo ti compariranno due linette e dovrai dare vari imput fino a formare il numero del codice segreto (nel mio caso 17 appunto). Dopo un attimo rischiacci per un paio di secondi il tasto reset e selezioni la voce del menù desiderata, la 8.1 ad esempio ti dà la velocità effettiva, la 8.2 quella indicata, la 7 la temperatura dell'acqua e così via. Non toccare la 21 che resetta la strumentazione.
Ciao anche la mia 000001 ma francamente anche se è arrivata con su la carta ancora magari hanno resettato tutto e forse 100 km li aveva già belli che fatti! come minimo! Mi ricordo quandi presi la S2000 nuova con su 24 km! secondo me a voler ben vedere ne aveva fatti almeno 200 o 300.. ma gli scienziati gli avevano staccato il contachilometri perchè era esposta in un conc. ed ogni tanto si facevano qualche giretto! Cmq mi ha detto una conc che in preconsegna dovrebbero avere un sistema che non permette di superare i 4000 rpm... sarà vero.. chissà!
io ho provato a fare come dici, ma la mia scritta è lock on....??? e le informazioni nel menu segreto sono in tedesco... ma non ci riesco a d arrivare ai km ne alle temperature... o velocità.. etc....ad esempio il menù a cui tu ti riferivi a me lo da al 19? Puoi spiegarti meglio così controllo anche io i miei km...?
Al menù 19 dove c'è scritto lock-on devi inserire il codice segreto, dando degli imput al tasto reset, fino a comporre il numero. Una volta composto, aspetti un paio di sec, poi schiacci il tasto reset per 2" e con vari imput scorri i vari menù.
l'unico menù che mi fa aprire è solo quello 1.0 in su fino a 1.5 poi ritorna da capo a 1.0??? di nuovo...?
La mia direi 30km o forse piu perchè sono andati a prenderla nella sede principale della concessionaria........
Vuol dire che hai sbagliato il codice segreto, ritorna al menù1 e somma gli ultimi 5 numeri, poi rivai sul 19 e inserisci il numero che hai ottenuto con la somma.
anche se ho ancora un dubbio a quale numero verificate i km nel vostro menu..? che ne so 1.1 .. 7.4 e via dicendo..?
più che altro perchè leggendo su internet un tizio con la e46 che spiegava alcune funzioni del menu segreto alcuni punti erano identici tipo 1.0 num di telaio 1.1 km effettivi 1.2 etc... ma peccato che il mio punto 1.1 ha questa sigla...K-ZAHL W/T 46592/46362 MI SON PRESO UNO SBOKKO.... ho detto qui mi hanno chiavato.. con la sabbia! ho preso un auto nuova da 78 k con 46.000 km???