chiedo ai possessori di m3 con dkg se è normale.. quando arrivo a basse velocità in frenata in 3 marcia modalità drive, il dkg in automatico scala in 2 e fin qui tutto ok.... appena accellero, a volte capita che per pochi secondi si senta come un vuoto, come se la marcia non fosse inserita, si parla di secondi anche meno.. dopodichè riparte a cannone anche perchè istintivamente io accellero forse sono io che non mi sono ancora abituato al dkg o magari basta un aggiornamento a livello di software in conce mi hanno detto che è disponibile, anzi se qualcuno di voi l'ha fatto e mi consiglia
Mi pare di ricordare che questo tipo di problema succedesse anche ad altri utenti. Bisogna fare aggiornare in conce il DKG. Se non erro siamo già al secondo aggiornamento e comunque così facendo pare che il problema si sia risolto.
fallo presente in conce, problema noto, si risolve con.... aggiornamento software per teeeeee! :wink:
si!! va meglio!! :wink: fortunatamente uscì l'aggiornamento dopo un paio di mesi appena che avevo l'auto...
potrei sapere di che anno e mese e' la tua auto? vorrei chidere in oltre a tutti gli altri utenti che hanno aggiornato il software di che anno e' la loro m3
sembra anche a me di avere questo problemino, ora sono a 1000km circa ad aprile appena la porto per il tagliando dei 2000km la faccio controllare va
lunedi la porto in officina anche x questo... quello che mi capita ora e' che in D schiacciando tutto non mi scala piu' se non azionando il kick down
in 7a a qualsiasi velocita', se schiaccio tutto non scala.... solo se faccio il kick down allora mi fa un 7a>2a da infarto ha qualcosa che non va, lunedi la porto, credo sia solo di elettronica.. ha i suoi lati positivi, forse x qualcuno ha piu' lati positivi, x me la bilancia e' a sfavore delle 2 frizioni, me ne basta una
...........anche se fare questi 2a>3a e a volte pure 4a, in drifting, non avrei potuto senza il DKG [YOUTUBE]6A1vFfybpyY[/YOUTUBE]