che ne pensate di questo filtro? monta su motori m S54 mi sembra però non abbia il pannello filtrante ma un cono, si potrebbe montare con il cambio smgII ?
si ovviamente si può montare anche con cambio smg , ma devi montare una vachetta per il recupro olio , credo che costi originale csl 74+iva
l'elemento filtrante è solo il cono? nel motorsport e in quello cls mi sempra ci sia il pannello o sbaglio?
Se non sbaglio è un'asta su ebay.de, attento pero' è il solito discorso,lui lo faceva lavorare con un aps ,niente debimetro se non ho letto male ed inoltro non spedisce e i feedback non sono un granche'.Comunque molto ben fatto.
non mi piacciono per nulla quei bozzi che ha... e i cornetti interni neppure, occhio agli airbox da pochi soldi che a volte fanno perdere prestazioni invece che guadagnarne se dovere prendere un airbox prendete l'originale CSL (costosissimo) oppure il top è questo: http://www.carbon-goeke.de/e46-racing-airbox-kit.html
per curiosità quanto viene questo? sul sito non è riportato il prezzo. ha la vaschetta olio per l' smg ? ha l'attacco per il debimetro?
tutte info che non conosco, scrivi una mail in inglese o tedesco che ti rispondono direttamente loro :wink:
il Goke e' ok, bravo Gabo!! per il recupero olio fregatene, se ce l'ha bene, se no fai come me e ci pianti un filtrino a cono di 12 da minimoto.. chiuso il discorso Riccardo
ragazzi ma oltre questo che filtro aria sportivo si puo montare nel m3 e46?? io ho un pannello bmc, ma per cambiare tutta la scatola filtro tipo quella in foto sopra cosa mi consigliate??
grazie per l'info, ho visitato il sito, ma il filtro sarebbe quello da 469£ ma quanti euro sono?? hehe
si ma bisogna che le trombette all'interno siano fatte bene, e da quello che ho letto nelle altre discussioni deve avere anche un'aerodinamica particolare altrimenti le prestazioni peggiorano invece che aumentare, poi scordatevi di montarlo così, bisogna mappare!