ciao a tutti,questo fine sett (23-25 gennaio) sarò a imola, e avevo intenzione di montare un paio di cosette alla mia auto...chi di voi ha lì un meccanico di fiducia dove poter andare? e poi sarà un'occasione in più per scambiare 2 chiacchiere! grazie a tutti!
ti consiglio moreno soli,dove tratta un po di tutto però caro....... per lavori da mattina a sera non so se riuscirà..... officina soli a zola predosa, tratta solitamente qualsiasi auto tedesca e lavora molto con i porsche club.. Autofficina Soli Moreno 40069 Zola Predosa (BO) - Via Casteldebole, 4 tel:051 759813 io solitamente mi servo da lui per le mie auto,tranne per il bmw almeno per ora........ personaggio strano ma molto meticoloso.... su imola non conosco nessuno e poi io sarò a milano....
ti ringrazio x le info,cmq non è un lavoro lungo,al max una mezz'ora...non serve uno meccanico bravissimo,era solo per non fare le cose x strada,o arrangiarmi andando a cercare gli attrezzi in giro...e poi è un'occasione per incontrarsi al di fuori di qualche raduno...qualcuno conosce qualcuno anche nelle vicinanze di imola?
ci sono i ragazzi di modena che vanno in pista sabato..... contatta bmwmodena!!! ciao.... con soli vai tranquillo,però non so se sabato è aperto.....
Ops.. Mi Hanno Nominato. @nicola80 imola modena nn e' vicinissimo, e ahime' io parto all'alba alle 7 di direzione castelletto di branduzzo.. se giu320 si vuol aggiungere e venire a scuriosare in pista un gruppo di matti :)) beh volentieri
lo so,però mi ha chiesto in zona e quindi unici che conosco siete voi della zona quindi l ho indirizzato da te.......
esercitazione di drift a castelletto di branduzzo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147586
ma mi sa che è quello che corre nel campionato dragster con la delta bianca..o almeno correva.. a imola c'è anche rama.a borgo tossignano..anni fa ci andavo spesso perchè un mio amico correva con lui. sul sito ww.ramaracing.it c'è l'indirizzo..
ragazzi ho risolto...! alla fine ho trovato un' autofficina di un ex meccanico bmw e ho fatto i lavori...ma sarò a imola molto spesso nei weekend,dato che qui ho gli zii...e se sarà possibile incontare qualcuno del forum ne sarò felice! a presto!