Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buongiorno a Tutti....

  1. #1
    Aspirante pilota
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW 320d E92
    Reputazione
    Rep power
    0

    Buongiorno a Tutti....



    Buongiorno a Tutti,
    sono Alfredo da Imola (BO).
    Vi seguo da molti anni e Vi faccio i complimenti per l'ottimo forum, navigo molto in rete e credo siate la migliore fonte di informazioni riguardo Noi, amanti delle auto dell'Elica.
    Automobilisticamente parlando sono stato uno dei primi in Italia fortunati possessori di una 320d E90 berlina nel marzo del 2005.
    Dopo circa 3 anni e mezzo di piacevolissima convivenza (oltre a 125.000 km), in una afosa giornata estiva decisi di cambiarla con una MB SLK.
    Nonostante questa mi abbia gratificato sotto molti punti di vista mi rimase nel cuore lo splendido Td e soprattutto la guida della BMW.
    Ora, finalmente ci siamo!!!
    Tra qualche giorno ritirerò una BMW 320D E92 del 2008 !!!
    Non vedo l'ora.......
    Buona giornata a tutti, grazie per l'attenzione e continuate così!
    Alfredo

  2.  
    Non vuoi vedere questa pubblicità? Iscriviti
  3. #2
    BMWpassion Club MEMBER L'avatar di Michele Gataleta
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Età
    32
    Messaggi
    6,972
    Mentioned
    67 Post(s)
    Auto
    bmw 335d FUTURA(e92),Fiat Idea
    Reputazione

    Rep power
    135
    Ciao e benvenuto!!!
    Ottimo acquisto, non te ne pentirai;-)

    Ex alfa 147, ex 530d, ex 330xd touring, ex X3 3.0d and now 335d coupè and Fiat Idea 1.3 MJ 90cv


  4. #3
    Moderatore BMWPassion L'avatar di Mauretto
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Spoleto (PG)
    Età
    48
    Messaggi
    13,477
    Mentioned
    146 Post(s)
    Auto
    E91 330d Cv? RPCorse
    Reputazione

    Rep power
    1622
    Ciao Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.


    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!
    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace"
    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare

    Buona permanenza su BMWpassion Forum

  5.  
    Non vuoi vedere questa pubblicità? Iscriviti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •