Sostieni BMWpassion Club
Ricerca personalizzata

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Postmontaggio impianto audio Pro Logic 7 su Bmw 530 E60

Kartista
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    Bmw 530 Msport
    Reputazione

Postmontaggio impianto audio Pro Logic 7 su Bmw 530 E60

Da poco sono passato da navi Business a Professional (bmw 530 e60), dispongo quindi di schermo 8'' Caricatore Cd Originale, centralina Audio/Video e centralina tv DVB. Ora però è arrivato il momento di passare all'impianto audio, purtroppo monto su un impianto base che suona a dir poco malissimo, ho trovato in giro un processore Logic7 che vorrei far montare con tutto quello che serve..Ecco quello che serve..Cosa serve?? .. Che tipo di casse dovrei comprare?? I sub?? Il tipo di cavetteria?? Schema di montaggio?? Insomma tutto quello che serve per un postmontaggio!!! Attendo delucidazioni!! Intanto grazie per l'attenzione :)

2.  

Presidente onorario BMW L'avatar di smercki
    Mentioned
    123 Post(s)
    Auto
    525 E61 pack "M"
    Reputazione

Ti segnalo questa discussione interessante all'argomento
    cmq il cablaggio postmontaggio non esiste, te lo devi costruire tu e modificare quello esistente

Aspirante pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW Serie 5 E60 Attiva
    Reputazione
    Io l'ho fatto su la mia e60 con impianto base, non è facile ma neanche impossibile. Il cablaggio delle casse del sistema base parte dal CCC mentre quello del logic7 parte dall'amplificatore che va montato nel bagagliaio posteriore e va collegato al sistema di fibra ottica.
    Oltre alle casse, subwoofer e amplificatore rimediabili più o meno facilmente su eBay(de), devi aggiungere le griglie degli sportelli posteriori che secondo me sono il lavoro che richiede più pazienza e meticolosità. Inoltre io ho dovuto cambiare anche il rivestimento sinistro del bagagliaio.
    Per lo schema dei collegamenti WDS, per la codifica no problem tanto ormai interfaccia e vari software sono reperibili abbastanza facilmente in rete.
    Il lavoro totale è impegnativo ma ne vale veramente la pena, il logic7 è un'altro pianeta.

Direttore Corse L'avatar di megalo84
    Mentioned
    22 Post(s)
    Auto
    Bmw 120d Msport + Performance Power Kit
    Reputazione
    Io l.ho fatto personalmente sulla mia serie 1
    Bmw E82 120d: Pack M Sport, radio prof, tetto, PDC, comandi volante, vetri oscurati di serie, antifurto, specchietti elettrici e altro.
    Postmontaggi effettuati: Navigatore CIC professional, Pacchetto luci esterno/interno, BMW Performance Power Kit, cruise control, fari anteriori LED LCI e fanali posteriori LCI LED, Combox + bluetooth+internet+BMW LIVE+usb, Griglie performance, impianto audio Logic7, pinna tetto, specchietti esterni elettrici LCI, centralina clima restyling, mappe CIC 2014

6.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •