Sostieni BMWpassion Club
Ricerca personalizzata

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: 520D 177cv e61 2008 berlina problema distribuzione motore fuso

Redattore capo L'avatar di beckervdo
    Mentioned
    198 Post(s)
    Auto
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Reputazione

Citazione Originariamente Scritto da slongor Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo condividere con voi il mio problema per cercare coraggio!!!!
    temo di avere anch'io il problema al tendicatena (e spero sia solo quello)
    Ho una BMW 520d touring eletta del 10/2007 con attualmente 115.000 km acquistata a gennaio 2010 in un concessionario multimarca della provincia di PD con 68.000 km, ricevendo un libretto tagliandi timbrati da BMW service Roma.
    Tutto bene, senonchè ha iniziato un rumorino metallico attorno ai 100.000 km, molto evidente a freddo, come un ticchettio, che poi a caldo diventa "rumore di ferraglia"; in occasione del tagliando che ho fatto eseguire per mantenere valida la best 4 in concessionaria ufficiale a Verona, ho segnalato il rumore (riportato ul foglio di lavoro, quindi"registrato" ufficialmente anche da bmw, prima della scadenza della garanzia); per farla breve, mi hanno sostituito una puleggia IN GARANZIA dicendomi che era risolto, ma appena ho messo in macchina era lì, udibilissimo!!!
    Mi dicono allora (sempre a luglio) che devono farla sentire al delegato tecnico (che sembra un'entità superiore senza nome, irraggiungibile) che neppure dopo insistenze ha mai sentito la macchina...a fine settembre, prima che la macchina uscisse dalla garanzia (07/10) il capo officina prende in mano la situazione dicendo che secondo lui è un problema alla distribuzione (volete dirmi che prima non lo sapevano?) e inviano richiesta di intervento alla BMW. risposta...non possono applicare la garanzia perchè mi riferiscono esserci un "blocco sul telaio" (...mah, a lugio mi hanno detto che la puleggia mi è stata cambiata in garanzia e poi "puff" di colpo la garanzia non c'è più... la garanzia penso che in tempi di crisi valga solo per interventi più piccoli...ma forse bmw Italia è diversa da BMW Deutchland in questo periodo, mi viene proprio da pensarlo...) ho scritto una lunga e dettagliata mail a bmw Italia per avere informazioni, ancora non arrivate, anche perchè secondo i parametri della mia macchina rientrerebbe perfettamente nella best 4 (la segnalazione l'ho fatta a 110000 km, entro i 4 anni)
    Qualche idea?
    Vi saluto
    Minaccia di agire per vie legali e sopratutto di evidenziare il tutto a testate giornalistiche. Vedrai come ti cambiano tutto in garanzia.

Sì BMW Italia è molto diversa da BMW Germania o BMW USA

2.  

Aspirante pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    bmw 520d touring eletta E61
    Reputazione
    grazie per il consiglio beckervdo, ora provo ad aspettare cosa mi scriveranno sulla mail di risposta (spero non manchi molto, l'ho scritta il 25/11 e il 7/12 ho telefonato al servizio clienti pretendendo una risposta rapida - non vorrei rimanere a piedi) poi eventualmente passo all'attacco formale ...dimenticavo, ho spedito la copia della mail inviata a bmw anche a un comitato difesa consumatori, che fa sempre effetto!!!
    ciao.

Aspirante pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    Reputazione
    carissimi...neanche a farlo apposta, ieri mi sono iscritto a questo forum, oggi patatrack, è partita la catena (credo) e credo con tutti i problemi che ne conseguano...come una biscia ho telefonato incazzato alla concessionaria, dove l'auto arriverà domani mattina e ho scritto un'altra lunga e dettagliata mail a bmw Italia con le "intimidazioni" di cui mi si dava consiglio....siatemi vicini moralmente!!!

Redattore capo L'avatar di beckervdo
    Mentioned
    198 Post(s)
    Auto
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Reputazione

carissimi...neanche a farlo apposta, ieri mi sono iscritto a questo forum, oggi patatrack, è partita la catena (credo) e credo con tutti i problemi che ne conseguano...come una biscia ho telefonato incazzato alla concessionaria, dove l'auto arriverà domani mattina e ho scritto un'altra lunga e dettagliata mail a bmw Italia con le "intimidazioni" di cui mi si dava consiglio....siatemi vicini moralmente!!!
    Bel casotto -.-

Aspirante pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    Reputazione
    già........

BMWpassion Club MEMBER L'avatar di spadiz
    Mentioned
    175 Post(s)
    Auto
    530d Touring Futura E61 LCI
    Reputazione

già........
    Caro slongor,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.
    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.
    Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Utente BMW passion n.1273.

8.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •