Sostieni BMWpassion Club
Ricerca personalizzata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: problema xenon

Amministratore delegato BMW L'avatar di luka20
    Mentioned
    3 Post(s)
    Auto
    E46M3 CABRIO EX E36320 CABRIO
    Reputazione

Prima di andare in pensione si scolorisce diventanto sul rosa e sfarfalla fino a non accendersi più...

2.  

Primo Pilota L'avatar di tamb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Auto
    Bravo 1.6 MJT
    Reputazione

Citazione Originariamente Scritto da luka20 Visualizza Messaggio
    Prima di andare in pensione si scolorisce diventanto sul rosa e sfarfalla fino a non accendersi più...
    Per curiosità, indicativamente il lasso di tempo quanto dura ?
    Intendo dire, di solito ci mette una settimana o sei mesi ?

Amministratore delegato BMW L'avatar di luka20
    Mentioned
    3 Post(s)
    Auto
    E46M3 CABRIO EX E36320 CABRIO
    Reputazione

I miei prima hanno sfarfallato per un mesetto, poi sono diventati rosati e tempo una settimana non si sono accesi più...

Cmq il tempo è relativo...dipende da quanto li usi...

Primo Pilota L'avatar di Mandj
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Reputazione
    Il mio di dx era diventato viola, non so quanto avrebbe durato perché l'ho sostituito dopo un paio di giorni.

Kartista L'avatar di giangicar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    Bmw x3 3.0d fut-Citroen C3
    Reputazione
    Anche a me il dx e' diventato rosa, sono andato avanti pero' per un anno, poi ha iniziato a vibrare e l'ho sostituito. Da notare che li ho comprati a Pomigliano d'Arco (Napoli), li ho pagati 25 euro e, fatti montare dal mio meccanico, sono da un anno in perfetta forma........(ds2)
    Giangi: no bmw no happy

Direttore Corse L'avatar di Pero155
    Mentioned
    3 Post(s)
    Auto
    320d e46 touring M-tech resty
    Reputazione

a quasi un anno dall'inizio del post vi scirvo la mia esperienza ed i miei problemi, io ho un 320d e46 del 2004 ma tanto l'argomento è lo stesso.

appena presa la mia seconda 320d aveva le lampade finite quindi ne prendo 2 nuove di marca su ebay, le monto, luce bellissima, ma dopo un mese la lampada destra inizia a fare dei flash, casualmente..fino a quando a volte si spegne, mi segna errore ma se spengo e riaccendo torna tutto ok.

così contatto il venditore e mi cambia la lampada, tutto ok, dopo un altro mese ancora lo stesso problema, pensando potesse essere colpa delle centraline passo in bmw ma è tutto ok, controlliano anche i contatti (sembrerebbe un falso contatto la causa) ma sono ok, così decidiamo di invertire le lampade, e il problema è della lampada.

ricontatto il venditore e con un pò di casini con il magazzino che mi rimanda la lampada vecchia e un attesa di un mese, alla fine mi manda una terza lampada, rimonto e di nuovo tutto ok fino a quando un mesetto fa il problema si ripresenta tale e quale....di 3 lampade solo una è perfettamente funzionante.

quindi alquanto irritato contatto direttamente la casa costruttrice che proprio in questi giorni mi manderà 2 lampade nuove, mentre io ho rispedito le 2 difettose per farle controllare a loro.

tengo a precisare che le lampade vengono accese solo di buio e sempre dopo aver acceso il motore, e spente prima di spegnere l'auto, quindi non sono per niente maltrattate, la luce è perfetta, non emettono colori sul rosa come potrebbero fare lampade usuarate, solo che ogni tanto(dopo 1 minuto o dopo 30) fanno questi flash, si spengono un attimo e ripartono....

ammetto che dopo 3 lampade il dubbio che potesse dipendere dall'auto è alto...come pensa il commerciante della ditta che mi ha contatto, dando la colpa alle centraline che rovinerebbero le lampade..altri amici meccanici invece mi hanno assicurato che la colpa è solo delle lampade...magari difettose o forse non di prima scelta....

voi avete qualche idea su cosa potrebbero avere queste lampade???

>>Foto<<
    BMW E46 320d Touring M-Technik
    .
    Osram D2s 5.000K CBI, Style 135m con Potenza S001, Koni sport (gialli) + Eibach ProKit, PowerFlex, Terminale Spark H59OV, Pomello M Short Shift, Radio CD business con AUX-IN home made, EGR off e modifica aspirazione.
    -EX BMW e46 320d 150cv 5 marce 272.000KM 09/2001 Restyling
    Slamellato e Contento Virtual Club Socio # 21

Primo Pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    X5
    Reputazione
    Se le hai prese su Ebay e le hai pagate poco (tipo € 25 cd) potrebbero essere "scadenti". Costano poco si, ma durano pochissimo.
    Purtroppo le xenon costano, occhio anche ai falsi di cui ho molto sentito parlare sulla baia. Se sopra c'è stamato un nome famoso non necessariamente significa che siano state prodotte dalla casa indicata ma potrebbero essere delle più semplicemente delle repliche cinesi.
    bye bye

Mentioned
    3 Post(s)
    Auto
    Reputazione

no no che 25 l'una...!! sono originali!!la confezione e tutto!prese su ebay ma da un negozio fisico di autoricambi!!

se erano cinesi le buttavo direttamente!!

>>Foto<<
    .
    Osram D2s 5.000K CBI, Style 135m con Potenza S001, Koni sport (gialli) + Eibach ProKit, PowerFlex, Terminale Spark H59OV, Pomello M Short Shift, Radio CD business con AUX-IN home made, EGR off e modifica aspirazione.

Primo Pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    X5
    Reputazione
    che marca e modello sono ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Auto
    Reputazione

per ora vorrei evitare, cmq è una delle 2 più grosse ditte che producono lampade xenon, sono da 5.000k...

>>Foto<<
    .

Aspirante pilota
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    bmw 730d
    Reputazione
    attenzione... è successo anche a me ed ho dovuto sostituire le centraline dei fari allo xexon.... il wattaggio se l'impianto e di serie e 35w e non 55 watt....

Utente disattivato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    Bmw E60
    Reputazione
    *edit* Spam pubblicitario
    Ultima modifica di Bach; 08-03-2013 alle 13:37 Motivo: *edit* Spam pubblicitario

14.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •