Ricerca personalizzata

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chi conosce un bravo tappezziere a Torino o provincia per rifoderare i poggiatest ant

Direttore Corse L'avatar di suzuman1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW 320D TOURING MSPORT
    Reputazione

Chi conosce un bravo tappezziere a Torino o provincia per rifoderare i poggiatest ant

Ciao Ragazzi,

volevo chiedere a qualcuno di voi più esperto nel campo di me se conosce un bravo, anzi bravissimo ed economico tappezziere in Torino o provincia in quanto il vecchio proprietario del mio e91 msport ha fatto fare aftermarket il pack dvd tv monitor sui poggiatesta anteriori ma ha trovato un "cane" (scusate il termine...) che è riuscito a rivestirli sempre in alcantara stoffa come il pack Msport, peccato che per economia o chissà li ha rivestiti con alcantara marrone scuro e non nero come gli originali!!!
    Si nota poco, ma si nota cavolo!!!
    Io mi sarei rifiutato di accettare un lavoro così, ed inoltre ha pure cannato le misure, visto che li ha fatti troppo corti e non vanno a finire sotto la cornice del monitor, lasciando in bella vista la spugna dei poggistesta!!!!
    Meno male che ho le cover in alcantara originali, che ho provveduto a mettere su, in quanto anche il monitor l'ha applicato direttamente sulla parte interna in plastica del poggiatesta rompendola...e così in fase di inserimento del cappuccio poggiatesta originale, si sono rimosse le viti che tengono uno dei due monitor!!!
    Vorrei quindi rifare un pò tuto come si deve, ma mi serve un bravo tappezziere / selleria che lavori bene e mi sa anche....due poggiatesta nuovi da far lavorare da capo intermente da qualcuno di più compentente rispetto al precedente che ha fatto i lavori malamente!!...
    Che voi sappiate, i poggiatesta Msport, sono uguali a quelli degli altri allestimenti o variano?
    Grazie mille a tutti in anticipo a coloro che mi aiuteranno in quest'impresa!!!
    Fabrizio
    BMW =
    PIACERE DI GUIDARE
    (con il modulo ACM + USB!!!)

2.  

Direttore Corse
    Mentioned
    1 Post(s)
    Auto
    E91 touring 320d 177cv
    Reputazione
    tutto quello che chiedi ... bravuta, competenza tecnica ed utilizzo di materiali di buona qualità non vanno bene con la richiesta di economicità

Direttore Corse L'avatar di suzuman1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Auto
    BMW 320D TOURING MSPORT
    Reputazione

Citazione Originariamente Scritto da ZagoDj Visualizza Messaggio
    tutto quello che chiedi ... bravuta, competenza tecnica ed utilizzo di materiali di buona qualità non vanno bene con la richiesta di economicità
    quoto, ma nel senso di non ottenere risposte del genere vai in conce...
    e neanche che mi spari 1000 euro per rifoderare due poggiatesta!!!
    il giusto...chiaramente in competenza!
    BMW =
    PIACERE DI GUIDARE
    (con il modulo ACM + USB!!!)

5.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •