ho acquistato usate 2 parabole ed ho inserito i lenticolari per montare gli xeno 6000k...
prelevandoli da dei fari valeo recuperati da carrozzieri.e questo è il risultato...
poi seguendo il reportage dei comandi al volante l'ho fatto anch'io,peròcon qualche 'aggiunta'tipo una guarnizione che rifinisce meglio i comandi e 2 tasti aggiuntivi per comandare l'autoradio ovviamente nn di serie,tramite un 'interfaccia' un po particolare..... sotto si vede la pedaliera m autorealizzata partendo da uno scatolato di alluminio,ricavandone i singoli pedali,spazzolandoli e incollanfo striscioline di adesivo antiscivolo 3m al posto della gomma!!!
modificate la chiave perchè ormai il tasto si era distrutto,qui con le cuffie M che mi sono arrivate recentemente...
poi sono arrivati finalmente i 18 ...li avevo ordinati da un gommista in zona,il giorno stesso un mio amico mi chiama e mi dice:''vuoi dei 18 per la bmw?il tipo li da via per poco'' e io...ok dai vengo a vederli....chissà che caxxo di cerchi saranno...arrivo la e ...meraviglia...gli stessi che avevo ordinato io la mattina!!!dopo 2 gg li avevo gia!!!
lo stesso fine settimana fari a led posteriori con frecci brunita...
qui si vedono anche i sensori di parcheggio...pagato di più il baffetto originale che i sensori...
poi led strip sotto le portiere,luci targa a led sempre auto costruite...e dato che c'ero frecce sugli specchietti!!
![]()

) da diventar matti a toglierla perchè saldata a caldo e a filo della plastica interna trasparente della freccia...ecco prima e dopo...

Segnalibri