smercki | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
smercki
Ultime Attività:
28 Marzo 2024 alle 00:10
Registrato:
9 Giugno 2004
Messaggi:
11.490
Mi Piace Ricevuti:
799
Compleanno:
4 Settembre 1975 (Età: 48)

Condividi questa Pagina

smercki

Presidente Onorario BMW, 48

smercki è stato visto:
28 Marzo 2024 alle 00:10
    1. Ivanbatt
      Ivanbatt
      Ciao smercki scusa volevo chiederti quale combox telematica acquistare (9257151,.....,,) vin0a82773 ho verificato la presenza della fibra ottica dietro la radio che termina alla zgw quindi inserendo cablaggio fibra ottica a 3 potrei collegare ma per la codifica potresti farla da remoto ?se porto la vettura da auto 5 a Taranto c’è effettua modifiche su centraline motore bmw.
    2. madsea
      madsea
      Ciao Smercki,
      sarei interessato a montare un volante decente sulla mia F20 120d del 2012 visto che ci ho trovato il plasticone senza comandi. Avrei pensato ad un M Sport a 3 razze ma vorrei sapere da te a quanto potrei trovarlo visto che credo mi serva completo di airbag. Vorrei anche attivare da te il cruise se possibile. Puoi darmi qualche info? Grazie
    3. k-boy
      k-boy
      Ciao Smercki,
      ho distrutto la mia z4 e89 23i e sto per acquistare una z4 e89 30i, però quel'sultima non ha il bluetooth, ho visto che vendono dei retrofit per il bluetooth, per cui ti chiedo se montare e far funzionare questi moduli è un lavoro che possono fare tutti gli eletrauti o bisogna andare in officine apposite? (io sono di Milano)
    4. Conso60
      Conso60
      F31 328i xDrive Sport Touring (Nav Prof.).

      Ciao Smercki!!! Vorrei chiederti un'altra cosa (veramente avrei un'infinita di domande ma cercherò disturbarti il meno possibile) voglio sostituire i cerchi da 17" con quelli da 18" e visto che sono differenziati sul post. per montare le gomme 255/40 è giusto utilizzare i cerchi con il canale da 9" ET 41? Grazie infinite.
      1. smercki
        smercki
        Conviene che apri un post nell'apposita sezione, sicuramente troverai utenti più esperti di me per l'argomento
        15 Ottobre 2018
    5. Awanasgheps
      Awanasgheps
      Buonasera Smercki, ho da poco acquistato una f25 eletta del 2012 ha il navigatore con schermo da 6.5 con idrive ma non ha presa usb nel bracciolo ne Bluetooth solo presa aux nel menù manca la voce telefono etc...vorrei sapere se é possibile l’installazione ed eventualmente i costi. Grazie mille
      1. smercki
        smercki
        Ciao
        si è possibile mpntare tutto originale, scrivimi in privato il numero di telaio dell'auto che controllo
        15 Ottobre 2018
        A Ivanbatt piace questo elemento.
    6. stesivale
      stesivale
      Buonasera Smercki, possiedo un 525 d xdrive del 2013 e vorrei sapere cosa in particolare poter modificare... esempio dvd in movimento ecc. come posso reperire queste informazioni ? Grazie
      1. smercki
        smercki
        Sicuramente lo sblocco del dvd in movimento, per i lrest ooccore conoscere la configurazione della tua auto ed eventualmente a cosa eri interessato
        15 Ottobre 2018
    7. Conso60
      Conso60
      Sì Smercki monta già di suo il navigatore prof. Dove mi consigli per l'acquisto hai un sito in particolare? Grazie.
      1. smercki
        smercki
        Scrivimi su
        Postmontaggi@gmail.com
        7 Ottobre 2018
    8. Marco_Intrieri
      Marco_Intrieri
      Buongiorno smercki! Come va? Ho letto qua e la che sai come aggiornare mappe e magari fare altre cose. Ho una 520d F10 del 2014 con Navi Professional con NBT Touch. Che migliorie possiamo apportare?
      Grazie mille!
      Marco
      1. smercki
        smercki
        ciao
        scrivimi in privato il telaio che controllo
        6 Ottobre 2018
    9. Conso60
      Conso60
      Ciao Smercki vorrei chiederti se è possibile sostituire la strumentazione della mia f31 328i xdrive sport touring (2014) con una full digitale? Dove posso acquistarla o se magari ti occupi tu di tutto, grazie.
      1. smercki
        smercki
        ciao
        se monta il navigatore professional sicuramente, altrimenti c'è da smontare la radio e controllare se ha la fibra ottica o il quadro strumenti esteso 6WA
        6 Ottobre 2018
        A Conso60 piace questo elemento.
    10. AleDV
      AleDV
      Ciao, ho montato un kit audio alpine su una F20 e ho due domande:
      1) è normale che quando interviene lo start & stop stacca l’ampli sulle casse anteriori?
      2) l’ampli non serve anche per le casse posteriori?
      3) ho sensori ant e post e dopo aver installato il kit il suono dei sensori ant è decisamente più alto di quelle post.

      Sono tutti problemi “normali” o dipende da come hanno montato/codificato il kit?!

      Grazie
    11. Zagoracing89
      Zagoracing89
      Salve sono nuovo del gruppo.
      Ho appena acquistato una 530d e60 e volevo attivare l'aux ho letto che lei è una persona molto esperta in questo riuscirebbe a darmi delle delucidazioni sul da farsi.
      Grazie e le auguro una buona Serata.

      Davide
      1. smercki
        smercki
        Se mi raggiumgi a reggio emilia posso farti l'attivazione
        1 Ottobre 2018
    12. Lorenzobmw1998
      Lorenzobmw1998
      Ciao, dovrei modificare i cablaggi per mettere i led su bmw f20 pre lci, mi puoi contattare ? Grazie
    13. Ivanbatt
      Ivanbatt
      Ciao smenki sono un po’ nuovo di questo forum possiedo x3 f25 (0a82773)vorrei un semplice blootooh integrato sono di Taranto e sono a Ferrara domani. Sarei lieto di sapere se è possibile installare qualcosa il mio cell. 3281764273 ivan
    14. peppe579
      peppe579
      Ciao smercki, ho una serie 1 f20 con autoradio base con solo aux nel bracciolo.vorrei fare un upgrade montando una di quelle Android da 500€,è una cosa consigliabile?Io sono a Bologna e se non ho capito male tu sei a Reggio Emilia... è fattibile?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. peppe579
        peppe579
        Cosa mi consigli?
        31 Agosto 2018
      3. smercki
        smercki
        Quindi la tua è senza alcun monitor o almeno quello è presente!? Scrivimi le ultime sette cifre del numero di telaio dell’auto in privato che controllo
        31 Agosto 2018
      4. peppe579
        peppe579
        ha il monitor e la presa aux nel bracciolo.
        Il telaio è j532013.Vorrei almeno poter usare una chiavetta usb...
        31 Agosto 2018
    15. NGioH
      NGioH
      Ciao smercki mi hanno detto che puoi aiutarmi a sapere quest'informazione: è possibile installare i paddle del cambio su bmw f20 lci 118d?
      1. smercki
        smercki
        Certo che si!
        31 Agosto 2018
    16. Vas250
      Vas250
      Ciao smercki volevo chiederti come posso sapere se è attivo l aux sul mio bmw e se fosse disattivato vorrei sapere passo passo come fare ad attivarlo grazie in anticipo
    17. Anty72
      Anty72
      Buongiorno Smercki, sono nuovo in questo forum e con il consiglio di un amico sto cercando di mettermi in contatto con te per chiederti una cosa.
      Dovrei installare il Cruise Control nella BMW 316 Touring automatica del 2015 provvista già di speed limiter, è possibile fare questo lavoro?
    18. RAIMBO
      RAIMBO
      Ciao, ho letto che hai montato il cruise control dopo l'acquisto dell'auto. dove lo hai fatto fare? quanto hai pagato? tante grazie
      1. smercki
        smercki
        Fatto io
        Sono di reggio emilia
        13 Aprile 2018
    19. Fedro
      Fedro
      Ciao! ho post montato il volante Msport sulla mia F20 116d ed base ( montavo quello senza comandi), sono riuscito a far funzionare i comandi della radio ma per quelli del cruise e lim niente da fare... ho letto che hai già fatto a vari utenti questa operazione, potresti dare una mano anche a me ? Grazie in anticipo
    20. Js.saggi
      Js.saggi
      Ciao smercki io vorrei codificare sulla mia bmw f34 del 09/2013 l’opzione 6NH in 6NK da quanto ho capito per far andare l’audio delle canzoni del mio iPhone tramite Bluetooth ho il navigatore business 606
      È possibile se si quanto mi viene a costare ? Grazie in anticipo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    4 Settembre 1975 (Età: 48)
    Hobby:
    Auto, elettronica, informatica
    Automobile:
    520d F11

    Firma

    [​IMG]
  • Sto caricando...