Impressioni sul navigatore professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impressioni sul navigatore professional

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Rinalo, 23 Maggio 2008.

  1. Rinalo

    Rinalo Kartista

    138
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    SERIE 1
    Salve, ho appena preso la macchina da due giorni :wink:

    Volevo avere qualke vostra impressione sul navi professional....della serie 1......ho notato che non se ne parla molto........

    Forse poki optano per il sistema navigatore sulla serie 1.

    Cmq, io adesso sto cominciando a smanettarci...anke se a dire il vero mi aspettavo qualkosina di +.

    Per esempio manca la funzione split dello skermo, se vedo le mappe alla fine non vedo i titoli delle canzoni......se non in basso pikkolissime sulla sinistra...ma per chi ha il kit ipod non si vedono i titolo ma solo CD1 - XXXX una cosa del genere.

    Sono andato in concessionario, ma mi hanno detto ke non si può fare. Io almeno non l'ho trovata.

    Aspetto cmq vostre impressioni in merito.

    Ciao.
     
  2. odontoblasta

    odontoblasta Amministratore Delegato BMW

    2.505
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport

    no non puoi vedere sia le mappe che i titoli delle canzoni o le stazioni radio sul navi della 1er però se fai partire la navigazione e poi passi sulla schermata della radio a ogni cambio di direzione passa in automatico sulla schermata del navi e poi fatta la deviazione torna alla radio
     
  3. Rinalo

    Rinalo Kartista

    138
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    SERIE 1
    si questo si..però poi in quella modalità di fa vedere le frecce e non la cartina. Tu che dvd hai? A me hanno dato l'08-1.

    Un'altra domanda sai come si fanno a vedere i poi sulla cartina.

    Grazie.
     
  4. odontoblasta

    odontoblasta Amministratore Delegato BMW

    2.505
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport

    sinceramente non mi ricordo ma non penso l'08-1 ma quello prima...scusami ma non capisco cosa sono i poi sulla cartina ciao
     
  5. caudullo

    caudullo Primo Pilota

    1.079
    14
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.875
    BMW 130i ///MSport
    Io ho il business...ottimo anche questo.
     
  6. 1..2..3..VIAAA

    1..2..3..VIAAA Secondo Pilota

    805
    13
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    123d 3p attiva
    da quello che ho visto io tra il pro e il business c'e' molta differenza. Il pro e' ottimo secondo me ha molte funzioni e visualizza la cartina. Il business in tutta onesta' e' veramente scadente. Con solo le frecce non ci si capisce niente...
     
  7. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    il business (nuovo) visualizza la cartina, solo che è limitata al 2D...
     
  8. caudullo

    caudullo Primo Pilota

    1.079
    14
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.875
    BMW 130i ///MSport
    Esatto..quindi ormai la differenza è minimo...e poi ci si trova meglio col 2d...
     
  9. Rinalo

    Rinalo Kartista

    138
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    SERIE 1
    I poi sono i punti di interesse.

    Cmq ho capito come fare a visualizzarli..ma la grossa limitazione da quello ke ho letto anke qui in questo forum è ke si puà vedere solo una categortia di poi alla volta.......una grandissima cagata...e poi no ci osno gli avvisi vocali quando ci si avvicina ad uno di essi :eek:
     
  10. SatAA

    SatAA Kartista

    166
    2
    22 Maggio 2008
    Reputazione:
    22
    123d Msport, M3 Cabrio E93 DKG
    si anche io non sono molto soddisfatto.. pensa che quando l'ho presa io non c'era la possibilita di vedere sia la mappa che la navigazione a frecce assieme.. e con la mappa non sapevi quanto mancava all'uscita , quanto mancava a destinzione.. un vero schifo insomma.. comunque secondo me l'i-drive e' veramente comodo per tutto.. ma per il navigatore il touchscreen non lo batte nessuno.. per mettere un indirizzo ci vuole mezzora :d specialmente nella mia serie 1 che ha dei problemi con l i drive che non sono riusciti a risolvere e mi va lentissimo.
     
  11. Rinalo

    Rinalo Kartista

    138
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    SERIE 1
    ti riferisci a sistemi tito il tom tom quando parli di touchscreen?

    effettivamente è vero....cmq io sulla mia o memorizzo gli indirizzi + usati...oppure ci sono anche i comandi vocali..al massimo chiamo Assist...so proprio pigro :biggrin:


    Cmq il sistema di navigazione in se...per quello che costa lascia un pò a desiderare...io che ero abituato al tom tom 720...ne so qualcosa...ci sono anni luce di differenza ](*,)
     
  12. davirock

    davirock Aspirante Pilota

    37
    1
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 120d E82 MSport automatica
    ciao a tutti, sono un nuovo iscritto...con alcune domande proprio sui diversi sistemi di navigazione bmw.
    Ma quali sono le reali differenze tra il navigatore business e professional?
    Solo l'assenza della mappa 3d?

    Davide
     
  13. Rinalo

    Rinalo Kartista

    138
    1
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    11
    SERIE 1
    Da quello che so io si......e poi cambia che col professional hai uno slot per il dvd (mappa) e uno per cd....se hai il business....hai un solo slot
     

Condividi questa Pagina