Bmw X5 4.8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw X5 4.8

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da 360 Cavalli, 23 Ottobre 2011.

  1. 360 Cavalli

    360 Cavalli Aspirante Pilota

    4
    0
    15 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.8 IS
    Salve,vorrei conoscere qualcuno che come me possiede un X5 4.8 del 2005 per sapere se si sentono soddisfatti con la guida con pneumatici del 20". Ho acquistato da pochi mesi quest'automobile e sabato scorso ho montato i cerchi del 18" con gomme invernali. Con grande sorpresa ho notato che la guida è molto più precisa e agile con i cerchi del 18", mentre con quelli del 20" faccio fatica a entrare nelle curve veloci . Noto come che devo impostare la curva in due tempi dovuto a che ho la sensazione che l'avantreno sbandi. Per il resto sono contentissimo dell'affidabilità, prestazioni e delle finiture . Perfetta direi...per le mie esigenze.
    Un saluto
     
  2. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    Ciao, io mi trovo meglio con i 20, con i 18 la trovo imprecisa nelle curve veloci.
     
  3. 360 Cavalli

    360 Cavalli Aspirante Pilota

    4
    0
    15 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X5 4.8 IS
    Ciao Stefano, piacere di conoscerti, saresti cosi gentile da consigliarmi una marca di pneumatici da montare sui cerchi del 20",adatti a un fondo stradale "dissestato" e poco regolare come quello che caratterizza la zona di Milano e Como? Lavoro a Zurigo dove le strade sono magnifiche, il fondo stradale senza il minimo difetto e ammetto che non ho difficoltà. Sono le gobbe e le buche "tapezzate" in pieno rettilineo e le curve con i solchi dei mezzi pesanti della provincia di Como e Milano che mi fanno raddrizzare i capelli. Comunque è certo che conta anche il modo di guida di ognuno di noi, nel mio caso,sicuramente, devo ancora macinare chilometri per abituarmi a una dimensione molto sensibile al terreno come i cerchi del 20" .

    Un cordiale saluto.
     
  4. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    Piacere mio!

    immagino che siano perfette le strade a Zurigo, mica per niente è sempre nelle prime città con miglior qualità di vita :wink:

    Come pneumatici non so cosa consigliarti, io sui 20" ho su le michelin latitude diamaris è mi trovo bene, altre gomme non so, non ne ho mai provate.
     

Condividi questa Pagina