aiutooooo!!!!!!!!!!! problema aria calda clima automatico... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiutooooo!!!!!!!!!!! problema aria calda clima automatico...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Dolly84, 10 Novembre 2011.

  1. Dolly84

    Dolly84 Aspirante Pilota

    27
    0
    5 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw e90 320d
    Un saluto a tt ragazzi, vi scrivo per rendervi partecipe della mia piccola disavventura...... ora che stiamo andando incontro a climi sempre piu' rigidi ho notato che la mia macchina quando la metto in automatico anche se imposto il clima 16° scalda il dentro dell'auto in modo pazzesco.......:confused::confused:
    e cosi incomincio a fare mille prove e mi sono reso conto che anche in manuale non riesco a gestire l'aria....mi spiego meglio:
    l'aria manuale la riesco a gestire es: cambio da aria ai piedi a quella frontale o sui vetri solo quando la temperatura interna non sia caldissima, come incomincio ad alzarla va in automatico sui vetri e rigorosamente calda, allorche' sono costretto a staccarla, ma noto cmq che l'aria mentre sto in viaggio continua ad entrare cosi son costretto ad aprire finestrini per nn morire assiderato......lo so una bella rogna, sono andato in bmw e hanno detto che dopo un appurato controllo al modico prezzo di 25 € che la macchina e perfetta.....che faccio??
    posso stare in pieno inverno con il finestrino mezzo aperto....??:-k chiedo aiuto a voi in caso ne sapete meglio di me ho hanno avuto lo stesso problema....fatemi sapere ciaoooooooooooo

    BMW e90 anno 2009 clima automatico
     
  2. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3.320
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    domanda il condizionatore lo tieni acceso?

    prova a tenerlo acceso anche per riscaldare e vedrai che cambia :wink:
     

Condividi questa Pagina