acquisto 525d touring 03 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

acquisto 525d touring 03

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da tabatah, 16 Ottobre 2011.

  1. tabatah

    tabatah Aspirante Pilota

    0
    0
    16 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    525d touring
    Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto e volevo approfittare se possibile per porre due quesiti. Sto acquistando una 525 d touring 03 con 119000 km.Ha allestimento interni pelle cambio a. sensori park. ma non ha ne' il volante mult.ne il navi.Puo' capitare o devo pensare all'eventualita' di un incidente nel quale e' stato cambiato qualcosa. Grazie:-k:-k:-k
     
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.650
    1.022
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Magari è import. Io mi preoccuperei di più dei km.
     
  3. tabatah

    tabatah Aspirante Pilota

    0
    0
    16 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    525d touring
    acquisto bmw 525 d touring 03

    per quanto concerne i km, c'e' una certa tracciabilita' almeno fino ai 95000, per cui.Invece se fosse import cosa comporterebbe?
     
  4. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  5. tabatah

    tabatah Aspirante Pilota

    0
    0
    16 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    525d touring
    Ciao Tabatah disturba di nuovo.Appena posso metto a disposizione le foto del e60 touring.Ne approfitto, se posso , per porre un quesito probabilmente stupido per molti,il mio bmw non ha volante multifunzione,se volessi metterlo e' una cosa fattibile?e economicamente? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
     

Condividi questa Pagina