troppa elettronica!!!!!!....... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

troppa elettronica!!!!!!.......

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da euge52, 24 Ottobre 2009.

  1. euge52

    euge52 Collaudatore

    474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    ciao a tutti...
    da un pò di giorni, i PDC anteriori "fischiano" sempre anche quando non ci sono ostacoli davanti;
    L'antifurto non funziona a dovere, perchè quando lo inserisco con il telecomando, lampeggia velocemente (indice di irregolarità) e suona quando si ripiegano gli specchietti laterali;
    le maniglie anteriori dovranno essere sostituite perchè si erano bloccate;
    il sensore pioggia è "lento" o "poco sensibile" perchè quando piove e supero un camion, i tergi continuano ad andare alla stessa velocità (prima aumentavano il ritmo di battuta)
    o sono sfigato o sta elettronica ROMPE mica male......

    ](*,)](*,)](*,):evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
     
  2. marcfus81

    marcfus81 Direttore Corse

    1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    ciao,ti posso dire che l'elettronica e' molto complicata,cioe' che se non ti va una cosa,99% ti crea altri problemi,sul tuo caso,potrebbe essere una centralina,anche se non saprei di preciso e un po' di sfiga ce'!!spero riesca a trovare il difetto!!lascio a qualcuno di piu' esperto!!
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    i pdc vanno sostituiti ? va controllato i collegamenti del antifurto e del volumetrico , basta regolare le maniglie ,regolazione sensibilita sensore pioggia !
     
  4. euge52

    euge52 Collaudatore

    474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    per atd1963

    grazie per la risposta..
    martedì ho prenotato in concessionaria BMW per i vari controlli.
    Le maniglie le sostituiscono in quanto si erano bloccate, l'ntifurto lo controlleranno e spero anche i sensori anteriori...per il sensore pioggia, io l'ho già impostato da BC come alta sensibilità, ma rimane sempre "lento" speriamo riescano a fare qualcosa in conce...
     

Condividi questa Pagina