BMW Serie 1 F20/F21 - MI PRESENTO, IO E LA MIA BMW 114D MSPORT | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 MI PRESENTO, IO E LA MIA BMW 114D MSPORT

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Pe.minniti, 16 Gennaio 2018.

  1. Pe.minniti

    Pe.minniti Aspirante Pilota

    9
    2
    16 Gennaio 2018
    Melito di Porto Salvo
    Reputazione:
    0
    Bmw 114d msport 2016
    Buongiorno a tutti, mi chiamo giuseppe è sono possessore di una bmw 114d Msport anno 07/2015 quindi ultimo modello acquistata da pochi giorni... sono un amante di bmw da sempre ed ho deciso di acquistare questa 114d, spero di aver fatto un buon acquisto.... Gia ho delle domande da fare hai più esperti di me...ahah
    un saluto a tutti.
     
    A David67 piace questo elemento.
  2. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao e benvenuto.
    Potresti aprire un 3D di presentazione della tua F20 con
    foto e con la configurazione in sezione F20: vedrai che
    se hai qualche dubbio li troverai anche le risposte.
    ;)
    ps: la sezione F20/21 è qui http://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-serie-1-f20-f21.158/
     
  3. Pe.minniti

    Pe.minniti Aspirante Pilota

    9
    2
    16 Gennaio 2018
    Melito di Porto Salvo
    Reputazione:
    0
    Bmw 114d msport 2016
    Salve a tutti come richiesto, vi presento la mia bmw 114d con delle varie foto...
    vorrei sapere se si potrebbe cambiare il benvenuto del display della vettura con uno stile msport o con qualcosa di piu bello, e poi sapere dai piu esperti cosa c'è da poter fare come parte elettronica (software da installare o qualcosa di simile per migliorarla)
    Ed invece a livello prestazionale essendo il nuovo motore 3 cilindri (b37d15a) cosa potrei fare per tirar fuori qualche cavallo
    Grazie anticipatamente e scusate se stò gia chedendo troppo :)](*,)
    IMG_9663.jpg IMG_9663.jpg IMG_9665.jpg IMG_9668.jpg IMG_9834.jpg IMG_9835.jpg IMG_9836.jpg IMG_9837.jpg IMG_9838.jpg IMG_0278.jpg
    • [-( IMG_9663.jpg IMG_9665.jpg IMG_9668.jpg IMG_9834.jpg IMG_9835.jpg IMG_9836.jpg IMG_9837.jpg IMG_9838.jpg
     
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2018
    A cbr piace questo elemento.
  4. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    Molto bella complimenti ;)

    Per avere più visibilità presentala nella sezione f20/21 come ti ha consigliato MDJ, li ti potranno aiutare sicuramente ;)

    Secondo me se vuoi aumentare qualche cv direi una bella mappa, però ricordati che questa ti invalida la garanzia , altrimenti come altrenativa puoi montare un modulo aggiuntivo.
     
  5. Pe.minniti

    Pe.minniti Aspirante Pilota

    9
    2
    16 Gennaio 2018
    Melito di Porto Salvo
    Reputazione:
    0
    Bmw 114d msport 2016
    Grazie, avevo pensato anch'io ad una mappa o ad un modulo; ho visto i moduli che propogono qui sul forum, quelli della CnTech (CR8pro) ne sai qualcosa più di me? o c'è qualcuno che può aiutarmi?
     
  6. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Bella!
     
  7. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina