anche io ho sentito 100kg in meno, bisognerà vedere sulle bilance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io di recente non ricordo un'auto (sicuramente Beck mi smentirà) che all'occorrenza diventa posteriore o integrale con un click! E' una bella figata...
Ma a parte i fuoristrada, su un'auto sportiva a memoria non ricordo un'applicazione del genere (passatemi il termine)!
Grazie Gabo ma temo che la mia prima M5 sarà anche l'ultima, la mia famiglia ahimè si è stancata dei viaggi in macchina e la userò soprattutto in città per poi fare qualche fuga al Ring, si vedrà cosa deciderò.
..quante M5 gireranno al Ring?https://www.welt.de/motor/auto-der-...ouring-sieht-der-BMW-M5-alt-aus.html#Comments
Test SportAuto nuova BMW M5. Prestazioni notevolissime (anche di motore). @Gio72 @tretrecinque @Franzzz @Gabo @giacomo
Massa e setup meccanico la rendono molto meno impacciata del bisonte F10. Il tutto condito dalla motricità mostruosa della trazione integrale.
eccellente; proporzionalmente migliore il risultato ad Hockenheim; ma in quel tracciato la trazione integrale aiuta;certo che il peso non è indifferente non lo avrei detto; grazie Giancarlo
Boh, forse sarò l’unico che non ne è rimasto particolarmente entusiasta, avendola provata a buoni ritmi sia nel listino di handling che nel tracciato internazionale a Misano. Gran macchina, per carità, ma mi sorprendono riscontri così incredibili (lo stesso tempo della Ferrari 458????).