Dubbio/consiglio Navi su Mini F56 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbio/consiglio Navi su Mini F56

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da Pirandello, 30 Gennaio 2017.

  1. Pirandello

    Pirandello Aspirante Pilota

    29
    2
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.402
    L'altra
    Ciao ragazzi,sto pensando ad ordinare una Mini 5p con pack bussines x la signora. Ciò che maggiormente mi lascia perplesso è se ordinarla col navi (500 radio boost + 1000 pack navi) per un totale superiore ai 1500 euro:eek: o prenderla senza,cosa che mi amplia notevolmente la scelta,e poi montarlo in aftermarket. Avete esperienze a proposito di modelli e costi tra originali e non? Ad esempio ho visto un bel Dynavin a 750 euro..........
    Ci sono esperti di postmontaggio qui dentro o in giro per la penisola?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2017
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    So che qualcuno lo faceva, ma non ricordo il nome.

    Non conosco il prodotto e non so quanto costerebbe un'installazione, ma personalmente andrei senza dubbio di originale.
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Se devi spendere cifre simili all'originale, tanto vale prenderlo originale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    In giro per la penisola ci sono persone che postmontano tranquillamente, anche qui nel forum, dipende di dove sei ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  4. edika

    edika Kartista

    50
    3
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    131
    BMW F31 320xD
    Parlare de sistema originale come di un navigatore è un po riduttivo. Quello che ti da il sistema originale nessun altro 'navigatore' o 'accrocchio post-montato' te lo potrà mai dare.

    Personalmente ritengo il sistema di entertainment, una delle cose rilevanti nella scelta di un auto, e sulla quale non risparmio mai, e BMW da questo punto di vista è sicuramente la numero uno.

    Pero è una cosa molto personale, e se per te è una cosa secondaria, puoi risparmiare ed investire quei soldi su qualcosa che tu ritieni piu importante.
     
  5. Pirandello

    Pirandello Aspirante Pilota

    29
    2
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.402
    L'altra
    Macchina presa, alla fine ho trovato una One d con radio visual senza navi. Vorrei montare navi originale e driving mode....

    [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] mi puoi dire anche in privato chi sono i guru in materia ? Sono di Modena ma posso spostarmi

    In BMW mi hanno detto che il driving sulla One non si può montare, ma non sarebbe la prima volta che in conce dicono fesserie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2017
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Prova a contattare [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] che se non erro sta dalle parti di Cesena

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  7. Otto Marce

    Otto Marce Kartista

    121
    9
    29 Novembre 2016
    Reputazione:
    7.210
    2020 BMW X5 G05 M SPORT 3.0 D 265 CV
    Alla fine l'hai montato il navigatore? Piacerebbe farlo anche a me sulla one D Boost di mia moglie..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina