annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

M52 e M54: aggiornamento pistoncini solenoidi vanos

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• M52 e M54: aggiornamento pistoncini solenoidi vanos

http://bmwfans.info/parts/catalog/11367560298/
    per tutti gli M54(motori 2200,2500 e 3000ccm) e M52(motori 2000,2500 e 2800ccm),c'e' l'aggiornamento dei pistoncini dei solenoidi del vanos,il kit costa sui 50 euro,le migliorie ve le sapro' dire domani quando li monto
    al momento le foto
    Ultima modifica di mc 007; 31-10-2011, 01:07.

///M Clubsport - Made in W.Germany

Questo consentirebbe di ridurre i problemi sul Vanos?

Commenta

secondo dott.atd dovrebbe garantire un funzionamento migliore con pressione+costante,l'aggiornamento e' stato fatto nel luglio 2005

Commenta

Bene bene sempre info preziose ed utili! Bravo Mic, tienici aggiornati!

P.S. Ma che bella firma!
        [ Il 3d con la storia della mia car: QUI ] - [ Il mio mercatino: QUI ]
        RADUNO NAZIONALE - MARANELLO - Domenica 11 GIUGNO 2017

Commenta

Stefano guardando meglio l'aggiornamento va bene anche per gli M52;-)
          domani sera vi so dire i risultati con relative foto e misure dei pistoncini vecchi

grazie dei complimenti,nuova roba=nuova firma

Commenta

sottoscrivo.

Commenta

Che problemi avevi?

Commenta

sottoscrivo..sei sempre un passo avanti

318is coupe E36---320d touring E46---320d touring E91

foto cena di primavera in versilia 27/03/2010http://picasaweb.google.it/100642708...ILJy8PxhpuYQg#

censimento nazionale provenienza utenti bmwpassion http://www.bmwpassion.com/forum/show...-utenti/page72

Commenta

Thanks Michele, mi interessano le misurazioni, poi comunque ho cambiato tanta di quella roba inutilmente o quasi che per un aggiornamento mi sento quasi obbligato :-)
                  -> La mia piccola Cabrio <-

Commenta

Originariamente inviato da ilbmwista Visualizza il messaggio
                    Bene bene sempre info preziose ed utili! Bravo Mic, tienici aggiornati!

P.S. Ma che bella firma!
                    Quoto tutto!!!

ServizioElusioniSistemaMOnitoraggioTutor membership
                    Lo stile l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio.
                    Philip Dormer lord Chesterfield " Va come un treno.." *Albano*
                    "La famiglia una necessit, ma forse il bisogno di volare via un obbligo"
                    http://www.bmwpassion.com/forum/show...00#post2383100

Commenta

eccomi qua con i primi dati,auto consegnata alle 9 stamattina,alle 10:30 era pronta
                      verifica vecchi pistoncini,2mm +corti dei nuovi(come diceva 325ci)
                      sensori camme molto sporchi,puliti anche loro,anche i loro o-ring avevano dei residui
                      giro di prova:la macchina risponde leggermente meglio,e' leggermente + vispa,altra cosa importante appena do' gas prende subito,cosa che prima non succedeva,c'era come un piccolo piccolo intervallo
                      il motore adesso e' +silenzioso e non si sente quel leggero tic tic che si sentiva al minimo(noi maniaci lo sentiamo,i comuni guidatori no)

insomma migliorie ad una spesa onesta
                      conclusione:FATELO

dimenticavo,stasera foto dei vecchi pezzi

Commenta

grazie per le infonrmazioni!

Sempre Gentile!
                        Marcoe39

Commenta

grazie della rep+
                          ricambiato

Commenta

Ottimo Michele, ho provveduto a spostare la discussione nell'area dedicata al Vanos e a metterla in rilievo.

Invito tutti gli utenti a evitare di pormi via pm quesiti tecnici non attinenti alle problematiche del forum (account, impostazioni, ecc.) e di utilizzare i vari thread esistenti. Grazie. :wink:

Amo l'italiano, amo l'inglese, non sono contrario all'utilizzo di alcuni termini inglesi nella lingua italiana.
                            Invece una cosa che odio l'utilizzo della grammatica inglese nella lingua italiana.

Commenta

Mooooolto bene! Davvero interessante, ci faresti anche un riepilogo dei costi se hai modo? Sicuramente anche questo upgrade finir "nel presepe", se non vendo prima la macchina!
                              Basta, la macchina in Italia un bene di lusso che io non posso permettermi.

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 431 utenti. 22 utenti e 409 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X