annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

termostato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• termostato

dovrei sostituire il termostato al mio 320d, l'ho già acquistato ed ho localizzato dove si trova....volevo solo sapere da voi qualche info in più sullo smontaggio rimontaggio del termostato dato che mi cimenterò domani nell'operazione!

scaricati il tis (istruzioni di riparazione)
    In girum imus nocte et consumimur igni

Si ricorda a tutti gli UTENTI che il servizio di consulenza per problemi tecnici è GRATUITO come del resto e sempre stato.
    RISPONDERO' SOLO IN VIA PRIVATA MAI SUL FORUM

Commenta

fatto......ultima info non riesco a capire dove è localizzata la vite di scarico del liquido sul monoblocco!

Commenta

sostituito.........il tis confonde le idee!

Commenta

si lo so
          In girum imus nocte et consumimur igni

Si ricorda a tutti gli UTENTI che il servizio di consulenza per problemi tecnici è GRATUITO come del resto e sempre stato.
          RISPONDERO' SOLO IN VIA PRIVATA MAI SUL FORUM

Commenta

non capisco cosa serviva smontare le cinghie e la serranda del radiatore......comunque va tutto alla perfezione ora la temperatura è stabile tra gli 82 e 89 C° contro i 70-75 di prima.....grazie delle info!

Commenta

Originariamente inviato da e34power Visualizza il messaggio
              dovrei sostituire il termostato al mio 320d, l'ho già acquistato ed ho localizzato dove si trova....volevo solo sapere da voi qualche info in più sullo smontaggio rimontaggio del termostato dato che mi cimenterò domani nell'operazione!
              _ciao posso chiederti da dove lo hai preso e quando lo hai pagato? hai una foto del pezzo anche? che disturbi ti dava? per caso in marcia si abbassava la temperatura dell'acqua?

_grazie.

Commenta

Originariamente inviato da atd1963 Visualizza il messaggio
                si lo so
                viva la sincerità :wink:
                Dario528

Commenta

confermo si abbassava la temperatura....l'ho preso in bmw perchè aftermarket non esiste spendendo se non ricordo male intorno alla 40ina d'euro!.....probabilmente dovrò sostituire anche il termostato che ho sul radiatore della valvola egr, perchè la situazione temperatura è migliorata decisamente, ma ogni tanto tende comunque a scendere la temperatura sopratutto con il riscaldamento inserito!

Commenta

_ok grazie :wink:

_mi accingo anche io a fare lo stesso intervento con in aggiunta la sostituzione della pompa dell'acqua!

Commenta

Ho trovato questa nuova penso a buon prezzo ,ti interessa milite?http://cgi.ebay.it/POMPA-ACQUA-BMW-SERIE-3-5-7-X-Z_W0QQitemZ120174906936QQihZ002QQcategoryZ33555QQs sPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

VI HO ABBANDONATI SOLO PER LEI : UNICA REGINA

Commenta

_già contattato grazie!

_la prendo proprio da lui, originale con girante in metallo! :wink:

Commenta

Originariamente inviato da e34power Visualizza il messaggio
                          confermo si abbassava la temperatura....l'ho preso in bmw perchè aftermarket non esiste spendendo se non ricordo male intorno alla 40ina d'euro!.....probabilmente dovrò sostituire anche il termostato che ho sul radiatore della valvola egr, perchè la situazione temperatura è migliorata decisamente, ma ogni tanto tende comunque a scendere la temperatura sopratutto con il riscaldamento inserito!
                          Ciao, mi interessa sapere dopo quanti minuti, la mattina, la lancetta della temperatura arriva alla verticale dello strumento. Perchè a me dopo 15 minuti è ancora alla prima tacca e a 65°. Ho la sensazione che ci mette molto a scaldarsi, ma finora non sono riuscito a capire se è un difetto del termostato oppure il mio stile di guida.

Commenta

circa 10min, se una volta arrivata a metà la temperatura tende a scendere hai il termostato difettato!

Commenta

_anche per me ora con temperature basse, max 10 min ed è al centro perfetto, ma basta poi uscire in extraurbano e si abbassa la temperatura! colpa del termostato!

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 306 utenti. 35 utenti e 271 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X