annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non pu dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novit potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

in quanto tempo si cambia la frizione?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in quanto tempo si cambia la frizione?

devo portare la macchina a cambiare la frizione..mi ha detto che ci vogliono 2/3 giorni..ma quante ore di lavoro ci vogliono?vorrei evitare di farmi fregare
    Quelli del collettore modificato..

in 1 giorno e mezzo te la fanno... mi sembra siano 25 U.L. (non ti voglio dire una minkiata, controlla sul TIS

Drive fast - Look good - Be loud - Get some !

Commenta

...entro i 2 giorni...non di pi per...

Commenta

La mia appena ritirata 325 Euro!In OATC un 318i dell 12-99

318iTouring E46 143cv Restyling,Orient blau,Pacchetto M-tech-II M139-"18",Misto pelle Dakota Hellbeige,Inserti Titan,bracciolo,Navi Pittogrammi,Angel Eye,Xenon.

325iTouring E91 218cv,Sparking Graphite,Futura,Steptronic,Tetto Panorama,Navi Professional,Pelle Dakota Beige,Inserti Radica di Noce,Cerchi Style 161-"17",Pack Luci,Xenon ALC,Black Line.

Commenta

non lo faccio in bmw ma da un meccanico di fiducia che lavora sulle bmw da 30anni..mi ha detto 2/3 giorni...spero nn si rubi piu di 100euro di lavoro visto che la frizione gliela porto io

Commenta

se fa un buon lavoro (magari se hai da fare una cazzatella..gliela aggiungi..) anche 150..

Commenta

in una mattina in 2 volendo si riesce :wink:

Commenta

ne sono convinto anche io montoya...

Commenta

in una mettina due persone si fa, se sai gia dove mettere le mani, lo so per certo!
                  PROVA A CLICCARMI....... CHE TI COSTA???

Commenta

Ragazzi a me sulla ricevuta c'era scrito 4 ore di mano d'opera,ma con l?OATC non vedo perch non approfittare!!!!!Anche perchnel Kit compreso lo spingidisco

318iTouring E46 143cv Restyling,Orient blau,Pacchetto M-tech-II M139-"18",Misto pelle Dakota Hellbeige,Inserti Titan,bracciolo,Navi Pittogrammi,Angel Eye,Xenon.

325iTouring E91 218cv,Sparking Graphite,Futura,Steptronic,Tetto Panorama,Navi Professional,Pelle Dakota Beige,Inserti Radica di Noce,Cerchi Style 161-"17",Pack Luci,Xenon ALC,Black Line.

Commenta

ora chiamo un altro meccanico e vediamo che dice..

Commenta

e comunque con L'OATC conviene... (per una volta....)

Commenta

io nn ci rientro..la mia 2003

Commenta

ci vuole tre ore non vi fate fregare
                            vendo materiale bmw basta che mi fate avere il numero categorico originale bmw e vi faro un preventivo.

www.mbmw.it

email bmwshop@mbmw.it

Commenta

grazie mille...mi ha detto che ci vuole tanto perche bisogna tirare fuori il cambio e roba del genere..

Commenta

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 266 utenti. 29 utenti e 237 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                              X