annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Bmw 323ci e46 si spegne durante la guida?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bmw 323ci e46 si spegne durante la guida?

salve a tutti da un paio di giorni mi capita di accendere la mia bmw il motorino gira ma non si ascende riprovo una seconda volta e parte normalmente per di piu non mi segnala nessun tipo di allarme o guasto
    ieri notte quando tornavo a casa la macchina si e spenta da sola mentre correvo lo strano e che non si accende nessun tipo di spie .
    a qualcuno gli e capitato qual cosa di simile e mi puo dare delle informazione al riguardo? grazie..

Sensore giri motore.Fai una diagnosi per esserne certo.

Commenta

quoto il buon FulvioDj

Commenta

Originariamente inviato da Fulviodj Visualizza il messaggio
        Sensore giri motore.Fai una diagnosi per esserne certo.

seguirò il tuo consiglio grazie fulvio

Commenta

salute Diego,
          gli amici sopra sono nel giusto, molto probabilmente; il sensore di posizione dell'albero motore ( o di PMS) invia un segnale alla centralina che comanda la pompa carburante; in assenza di quel segnale ( o di segnale non sufficiente o irregolare) la centralina disattiva la pompa e quindi...

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 443 utenti. 17 utenti e 426 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
          X