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Acquisto collettivo Tubo turbina de-fap 4 e 6 cilindri Supersprint

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  • Acquisto collettivo Tubo turbina de-fap 4 e 6 cilindri Supersprint

    Prendo spunto da un'altra discussione visto che si è citata la Supersprint e per rispondere a chi ha citato dei prezzi inventati dei nostri tubi turbina.

    In caso di un acquisto collettivo possiamo tranquillamente fare uno sconto 30%.

    I modelli disponibili subito o a breve sono sia per i 4 cilindri (120d, 123d, 320d) sia per i 6 (330d, 335d)
    Altri modelli sono da verificare.


    Cod. 045511
    Turbo turbina sost-fap per 123d
    Cod. da definire per 120d.
    Prezzo di listino € 416,00-->€ 291,20 iva esclusa


    cod. 981211
    Tubo turbina sost-fap per 325d/330d/330xd
    Prezzo di listino € 536,00-->€ 375,20 iva esclusa






    cod. 046011
    Tubo turbina dost-fap per 335d/335xd
    Prezzo di listino € 536,00-->€ 375,20 iva esclusa




    I flessibili sono tutti fabbricati dalla stessa azienda tedesca che rifornisce chi fa gli scarichi di serie BMW (Boysen o Eberspächer a seconda dei modelli)
    L'acciaio è sempre Aisi 304 di alta qualità made in Europe.
    Garanzia 3 anni.
    Tutti presentano le dovute prese per sensori come il componente originale.

    Se siete interessati chiedete pure.
    Ultima modifica di Tech@Supersprint; 06-03-2012, 10:14.

  • #2
    Finalmente il portavoce di un costruttore propone i propri prodotti facendosi capo delle richieste degli utenti .

    Che talvolta fare il nome del "diavolo" post 48, sia di buon auspicio ???... E faccia fare buona pubblicità anche da chi non ne è solito post 90 .



    Appena è possibile sapere il disturbo per il downpipe per un 120d E87 del 2011 (motore N47 177cv)... grazie in anticipo SUPERSPRINT :wink:.
    Ultima modifica di eolot; 05-03-2012, 17:33.

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    • #3
      I prezzi sono quelli scritti nel primo post.

      Per il 120d il codice arriverà a breve.

      Direi che sarebbe il caso stilare una lista degli interessati con relativo componente.

      Commenta


      • #4
        scusate cambiare solo il tubo turbo che vantaggi porta? bisogna mappare o fare anche altro?
        320d coupè Msport....fantastica

        la mia storia

        Commenta


        • #5
          Rimuovere il Fap richiede la modifica della centralina per eliminare le funzioni di rigenerazione e per adeguare i valori di EGT, mandata gasolio e pressione turbo.
          Di solito si accompagna anche ad un incremento di questi valori per aumentare le prestazioni.
          I vantaggi sono la diminuzione di contropressione sul turbo che può quindi lavorare più liberamente, l'eliminazione delle problematiche relative al FAP stesso (spie, rigenerazioni interrotte, comportamenti anomali del motore quando va in rigenerazione, aumento dei consumi).
          L'unico svantaggio è la fumosità che anche in caso di una mappatura perfetta sarà comunque presente per ovvie ragioni, e la conseguente non più conformità alle norme anti inquinamento.

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          • #6
            Aggiornamento modelli compatibili (controllo incrociato su ETK tra codici, fascette, motorizzazioni etc):

            Cod. 045511
            Turbo turbina sost-fap per 123d
            Prezzo di listino € 416,00-->€ 291,20 iva esclusa
            2.0 4 cilindri N47
            Tubo turbina su base E81 123d (fascetta uscita 66,6mm, fascetta entrata codice 7806991 o 8512137, vari codici incrociati)
            • E87 LC1 (Restyling): 116d, 118d, 120d, 123d
            • E88/82: 118d, 120d, 123d
            • E90/91: 318d e 320d N47 ’07->
            • E92/93: 320d
            • E84 X1: 18d, 18xd, 20d, 20xd
            • E83 LC1 X3: 18d tutti, 20d N47 ’06-‘>10
            • E83 LC1 X3: 18d tutti, 20d N47 ’06-‘>10


            cod. 981211
            Tubo turbina sost-fap per 325d/330d/330xd
            Prezzo di listino € 536,00-->€ 375,20 iva esclusa
            3.0 6 cilindri M57N2
            Tubo turbina su base E92 330 XD (fascetta uscita 66,6mm, vari codici incrociati)
            • E90/91/92/93: 325d
            • E90/91/92/93: 330d/xd
            • E83 X3: 3.0d ’04->
            • E83 LC1 X3: 3.0d
            • E60/61: 530d ’05->
            • E60/61 LC1: 525d ’05->
            • E71 X6: 3.0dx ’07->’10

            cod. 046011
            Tubo turbina dost-fap per 335d/335xd
            Prezzo di listino € 536,00-->€ 375,20 iva esclusa
            3.0 6 cilindri “biturbo”
            Tubo turbina su base E92 335D (fascetta uscita 75,9mm, vari codici incrociati)
            • E90/91/92/93: 335d
            • E60/61 LC1: 535d ’05->
            • E84 LC1 X3: 3.0sd ->3/10
            • E63/64: 635d
            • F07: 530d 155KW, 535d
            • F10/11: 525d, 530d, 535d
            • E70 X5: 3.0sd
            • E70 LC1 X5: 30dx, 40dx
            • E71 X6: 30dx, 40dx

            Da verificare le compatibilità del 981211 su:
            3.0 6 cilindri N57
            • E90/91/92/93 LC1: 330d
            • F07: 530d
            • E71 X6: 30dx N57 ’09->
            • E70: 3.0d
            Ultima modifica di Tech@Supersprint; 08-03-2012, 11:27.

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            • #7
              A saperlo prima, comunque appena acquistato per 335 d prodotto perfetto consiglio vivamente

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Piero11enrico Visualizza il messaggio
                A saperlo prima, comunque appena acquistato per 335 d prodotto perfetto consiglio vivamente
                Ciao, poichè sono interessato anch'io ad eliminare il FAP, ti chiedo quanto è aumentata la fumosità...e a livello prestazionale che incrementi hai avuto ( presumo che hai anche mappato)

                Commenta


                • #9
                  La fumosità dipende dalla bravura del mappatore, puoi essere anche MOLTO bassa.

                  Commenta


                  • #10
                    se il prezzo fosse stato più umano l'avrei già preso..
                    335d E90 MSport
                    Beatrice e la sua storia

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                    • #11
                      La fumosità aumenta indipendentemente da chi ti prepara la macchina, pero' dopo ,sia per il rumore che fa , che per quanto va forte sembra un turbo a benzina. Se si vuole togliere fumosità bisogna mettere dopo un cat sportivo 100 celle.
                      Ultima modifica di Piero11enrico; 05-04-2012, 23:36.

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                      • #12
                        Originariamente inviato da Piero11enrico Visualizza il messaggio
                        pero' dopo ,sia per il rumore che fa , che per quanto va forte sembra un turbo a benzina.
                        Magari....!!
                        Ultima modifica di (marzo); 05-04-2012, 23:55.
                        Land Rover 88 (clicca)
                        ..................................................

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                        • #13
                          Guarda io ho avuto come prima macchina una delda evo , quinti ti assicuro che ,adesso la mia BMW335d ha 363 cavalli al banco rulli e tira senza mollare fino a 4900 giri .E' vero che io ho intercooler maggiorato , filtro sportivo e un po' di altre cosette , ma vi assicuro che e' mostruosa:sbav::sbav::sbav:,

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Piero11enrico Visualizza il messaggio
                            Guarda io ho avuto come prima macchina una delda evo , quinti ti assicuro che ,adesso la mia BMW335d ha 363 cavalli al banco rulli e tira senza mollare fino a 4900 giri .E' vero che io ho intercooler maggiorato , filtro sportivo e un po' di altre cosette , ma vi assicuro che e' mostruosa:sbav::sbav::sbav:,
                            non dubito

                            ma dal messaggio pareva che eliminando il fap l'auto si tramutasse in un turbo-benzina...

                            (anche io ho un diesel modificato e anche io ho avuto i turbo a benzina..)

                            fine ot
                            Land Rover 88 (clicca)
                            ..................................................

                            Commenta


                            • #15
                              Il cat metallico abbatte solo i NOx e COx, ma non fa nulla per il particolato, quindi il fumo nero ci sarà lo stesso, come succedeva per i diesel pre-FAP.

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