annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

"Esploso" distribuzione del motore BMW 3000

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Esploso" distribuzione del motore BMW 3000

PER FAVORE: come posso fare per trovare l' "Esploso" distribuzione del motore BMW diesel 6 cilindri in linea biturbo 3000 del 2005?

ATTENDO CON FIDUCIA

www.realoem.com

Commenta

Originariamente inviato da pdp Visualizza il messaggio
      PER FAVORE: come posso fare per trovare l' "Esploso" distribuzione del motore BMW diesel 6 cilindri in linea biturbo 3000 del 2005?

ATTENDO CON FIDUCIA
      Giorno pdp, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.
      Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum.

Inoltre per l'esploso della distribuzione del tuo N57 puoi seguire il link di PuccioE39

Buon prosieguo :wink:

Commenta

Buonasera PuccioE39, perdonami è la prima volta che posto qualcosa in un forum e....non sò come ci si comporta. La verità è che per un carissimo amico meccanico che non ha dimestichezza con il computer, mi sono permesso di offrirmi per risolvere il problema da me esposto. Mi leggerò cmq il regolamento. Grazie per la indicazione suggeritami.

Commenta

Originariamente inviato da pdp Visualizza il messaggio
          Buonasera PuccioE39, perdonami è la prima volta che posto qualcosa in un forum e....non sò come ci si comporta. La verità è che per un carissimo amico meccanico che non ha dimestichezza con il computer, mi sono permesso di offrirmi per risolvere il problema da me esposto. Mi leggerò cmq il regolamento. Grazie per la indicazione suggeritami.
          L'esploso in dettaglio:http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=NX71&mospid=50108&hg=11&fg=25

Commenta

NON SO' COME RINGRAZIARTI!!!!!!!!!!!!!!!! gentilissimo!!!!! Grazie, Grazie Grazie ::::)))))))))

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 305 utenti. 37 utenti e 268 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
            X