annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Webcam per auto?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Webcam per auto?

E' un po' che ho una voglia....installare una webcam in macchina come prova in caso di incidente o altro.
    So che Hyundai ne produce una ma senza visione notturna.

Qualcuno ha notizie in merito a qualcosa con visione notturna ?
    www.22maggio2010.com

Originariamente inviato da gibbo Visualizza il messaggio
    E' un po' che ho una voglia....installare una webcam in macchina come prova in caso di incidente o altro.
    So che Hyundai ne produce una ma senza visione notturna.

Qualcuno ha notizie in merito a qualcosa con visione notturna ?
    ...così possono attaccarsi a tutto pur di darti una prcentuale di colpa...io lascerei stare
    LA MIA EX:
    Presentazione:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194165

BMW 320d Touring 177cv FUTURA REST:
    SAPHIRSCHWARZ - DAKOTA OYSTER - MOD NERO LUCIDO - NAVI PROF - CERCHI 287 18" - ASSETTO M - XENON ALC - PDC ANT/POST - PACK LUCI - SEDILI ELETTRICI - E TANTI ALTRI CA..I

Commenta

Purtroppo e' proprio il contrario e poi non lo devi urlare ai 4 venti che hai la web in macchina.....sul sito della hyundai c'era un esempio di incidente in cui una web scagionava il guidatore.....

E io stesso ho avuto anni fa un incidente dove i testimoni non si presentarono perche' quello che mi aveva investito era un delinquente/spacciatore/pregiudicato, ecc. ecc.
      www.22maggio2010.com

Commenta

Io quoto Cugy.
        Secondo me c'è il rischio che possano attaccarsi a prove che, non avendo la webcam in auto, non potrebbero verificare e confermare.
        Ad esempio se vai semplicemente a 60 km/h con limite di 50 km/h con la webcam si vede, senza possono dire che procedevi a velocità conforme. E poi vorrebbe dire non poter sgarrare in nessun comportamento, come può essere rispondere ad un sms oppure togliere una mano dal volante per accendersi una sigaretta oppure guardare le chiappe di una passante sul marciapiede. Potrebbe accadere in ogni istante un sinistro...e la webcam ti si potrebbe ritorcere contro nel caso stessi facendo una delle cose sopra descritte. Questo è il mio parere.
        Per quanto riguarda la visione notturna dovrebbero esserci telecamere che lo permettono. Ma poi dove registreresti il tutto??? in un hard disk???
        . Bmw 335d E92 // Map by Carburatori Bergamo// DP Ragazzon // IC Domorace // Filtro Supercompetition // DP centrale // Bilstein B12 //Barra duomi Performance // Powerflex Black Series // Camber Plates Dinan // Barra antirollio M3 // BB Kit Brembo 6pot 380mm // Tubi Goodridge // Breyton RaceGts 19 // Diffusore Performance // Spoiler Performance // Minigonne M3 // Volante Performance
        .

Contatti
        Staff: matteo@bmwpassion.com
        Virtual Club: club@bmwpassion.com

Commenta

premesso che l'utilita' e'assolutamente discutibile e per me e' utile, aggiungo che sms e in auto e cosi simili sarebbe meglio non farle.

Venendo all'aspetto tecnico che e' quello che mi interessa, quella che avevo visto registrava su SD.
          www.22maggio2010.com

Commenta

premesso che l'utilita' e'assolutamente discutibile e per me e' utile, aggiungo che sms e in auto e cosi simili sarebbe meglio non farle.

Venendo all'aspetto tecnico che e' quello che mi interessa, quella che avevo visto registrava su SD.
            Sarebbe meglio ma non sempre è possibile. Appurato questo, ho cercato su google e sembrano esserci webcam per visione notturna. Però se siano autosufficienti oppure debbano essere collegate a qualche dispositivo devo ancora capirlo
            . Bmw 335d E92 // Map by Carburatori Bergamo// DP Ragazzon // IC Domorace // Filtro Supercompetition // DP centrale // Bilstein B12 //Barra duomi Performance // Powerflex Black Series // Camber Plates Dinan // Barra antirollio M3 // BB Kit Brembo 6pot 380mm // Tubi Goodridge // Breyton RaceGts 19 // Diffusore Performance // Spoiler Performance // Minigonne M3 // Volante Performance
            .

Contatti

Commenta

Originariamente inviato da MatteoBello Visualizza il messaggio
              Sarebbe meglio ma non sempre è possibile. Appurato questo, ho cercato su google e sembrano esserci webcam per visione notturna. Però se siano autosufficienti oppure debbano essere collegate a qualche dispositivo devo ancora capirlo
              Era una webcam specifica per automobile con GPS incorporato prodotta dalla Hyundai, ma non ne sono sicuro......non la trovo piu'.......

Peccato era molto interessante...
              www.22maggio2010.com

Commenta

Questa può essere simile a quello che potrebbe servirti?
                http://cgi.ebay.it/MINI-DV-CAMERA-SD-WEBCAM-VIDEO-MICROCAMERA-X-MOTO-AUTO-/180572514712
                .

Contatti

Commenta

Io quoto Cugy.
                  Secondo me c'è il rischio che possano attaccarsi a prove che, non avendo la webcam in auto, non potrebbero verificare e confermare.
                  Ad esempio se vai semplicemente a 60 km/h con limite di 50 km/h con la webcam si vede, senza possono dire che procedevi a velocità conforme. E poi vorrebbe dire non poter sgarrare in nessun comportamento, come può essere rispondere ad un sms oppure togliere una mano dal volante per accendersi una sigaretta oppure guardare le chiappe di una passante sul marciapiede. Potrebbe accadere in ogni istante un sinistro...e la webcam ti si potrebbe ritorcere contro nel caso stessi facendo una delle cose sopra descritte. Questo è il mio parere.
                  Per quanto riguarda la visione notturna dovrebbero esserci telecamere che lo permettono. Ma poi dove registreresti il tutto??? in un hard disk???
                  E io riquoto Matteo, era esattamente quello che intendevo dire:wink:

L'automobilista perfetto non esiste, non ci credo che non hai mai superato un limite di velocità seppur di poco, o che non hai mai fatto una delle cose elencate prima da Matteo o altre cose che uno non prende nemmeno in considerazione ma che in determinate circostanze si possono rivelare fatali
                  LA MIA EX:
                  Presentazione:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194165

BMW 320d Touring 177cv FUTURA REST:
                  SAPHIRSCHWARZ - DAKOTA OYSTER - MOD NERO LUCIDO - NAVI PROF - CERCHI 287 18" - ASSETTO M - XENON ALC - PDC ANT/POST - PACK LUCI - SEDILI ELETTRICI - E TANTI ALTRI CA..I

Commenta

In passato avevo visto lo specchietto retrovisore con integrate due telecamere (anteriore e posteriore) e gps con tracking.
                    Costava sulle 300 euro ma non sono più riuscito a trovarlo...

Invito tutti gli utenti a evitare di pormi via pm quesiti tecnici non attinenti alle problematiche del forum (account, impostazioni, ecc.) e di utilizzare i vari thread esistenti. Grazie. :wink:

Amo l'italiano, amo l'inglese, non sono contrario all'utilizzo di alcuni termini inglesi nella lingua italiana.
                    Invece una cosa che odio è l'utilizzo della grammatica inglese nella lingua italiana.

Commenta

Questa può essere simile a quello che potrebbe servirti?

http://cgi.ebay.it/MINI-DV-CAMERA-SD-WEBCAM-VIDEO-MICROCAMERA-X-MOTO-AUTO-/180572514712
                      Era qualcosa di piu' "professionale" sia a livello di supporto per il fissaggio che per il software in dotazione.

Cmq grazie della segnalazione
                      www.22maggio2010.com

Commenta

Se a qualcuno interessa.....

a me sembra molto interessante....

http://www.d-teg.com/support/notice.htm?mode=view&idx_no=27&article_num=2&PHPSE SSID=52d6b190d5a21c1f19fd719986c50c93

http://www.orionservice.it/lista_tipo.aspx?IDCat=462
                        www.22maggio2010.com

Commenta

Mi iscrivo, argomento controverso ma sicuramente interessante.

Commenta

oppure questo....

http://www.roadscan.it/news.htm
                            www.22maggio2010.com

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 422 utenti. 17 utenti e 405 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                            X