annuncio

Comprimi

AVVISO PER GLI UTILIZZATORI DI TAPATALK

Tapatalk al momento sembra non funzionare correttamente. Essendo un app di terzi il suo funzionamento non può dipendere da noi.
E' stato comunque segnalato alla loro assistenza il malfunzionamento e ci è stato riferito che cercheranno quanto prima di sistemare il problema.
BMWpassion è un sito Responsive, la cui grafica si autoadatta agli schermi dei cellulari ed quindi agevolmente fruibile anche con questi terminali.
Per conoscere le novità potete seguire questo breve tutorial:
http://www.bmwpassion.com/forum/foru...ell-08-06-2017
Visualizza altro
Visualizza di meno

Aggiornare Mk4 V32

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mk4 software aggiornamento v.32

Originariamente inviato da Angelych Visualizza il messaggio
    Aggiornare è sempre utile sia per poter leggere i DVD DL ma anche per correggere tutti i bug trovati. QUI trovi una V32 ben collaudata.
    ciao angelych, al link che hai postato nn è più possibile accedere al file, è possibile trovarlo altrove, dove e con quale ricerca? Grazie

Commenta

nn è possibile scaricare poichè mega...è chiuso. é possibile scaricarlo altrove? Lo chiedo a chi ce l'ha già e se fosse possibile metterlo in rete altrove. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da chetipo2 Visualizza il messaggio
        nn è possibile scaricare poichè mega...è chiuso. é possibile scaricarlo altrove? Lo chiedo a chi ce l'ha già e se fosse possibile metterlo in rete altrove. Grazie
        Ma ti rendi conto che stai parlando di un post di 2 anni fà?

Prova a cercarlo in rete.

Commenta

Originariamente inviato da daniele Visualizza il messaggio
          Ma ti rendi conto che stai parlando di un post di 2 anni fà?

Prova a cercarlo in rete.
          ho provato ma molti link sono chiusi, dove potrei trovarlo?
          grazie

Commenta

http://filecrop.com/36817289/index.html

Commenta

Riporto in vita questo thread.
              Qualcuno sa dove posso scaricare la V32?
              Grazie

Commenta

Scusate la mia ignoranza, ma la V32 va bene anche per chi ha il navi prof. idrive1 (118d del 2006) o solo per i navigatori più vecchi?

Commenta

Originariamente inviato da ManuelL83 Visualizza il messaggio
                  Scusate la mia ignoranza, ma la V32 va bene anche per chi ha il navi prof. idrive1 (118d del 2006) o solo per i navigatori più vecchi?
                  è per gli mk IV quelli con il lettore dvd

Commenta

Grazie per la risposta, anche il mio ha il DVD davanti e il lettore CD, navi prof, volevo capire se la V32 può funzionare o c'è un aggiornamento firmware diverso. Ho cercato anche su internet, ma sono discordanti, anche su ebay vendono i cd V32 ma certi dicono che è solo per i vecchi navigatori altri che è per tutti i modelli, pensavo che MK4 è la sigla per i modelli nuovi con idrive
                    Ultima modifica di ManuelL83; 07-10-2013, 20:53.

Commenta

no gli mkiv sono i vecchi e cmq la v32 aveva poco di diverso ripsetto alla precedente se nonh l'abilitazione al dvd/dl...se ricordo bene.Le differenze garfiche tipo il doppio colore le avevi con altro...nonricordopiù però.

Commenta

Sul mio il colore è unico, non c'è giorno e notte, avevo letto che c'era la possibilità di mettere la navigazione a cartografia e a frecce con l'indicazione del nome indirizzo, cosa che adesso non ho, c'è solo la visualizzazione in prospettiva (diciamo 3d), mappa dall'alto, frecce. Avevo anche letto che migliorava la velocità e il tmc. Quindi non per il nav prof non è la V32, mi sa che devo andare in concessionaria

Commenta

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 304 utenti. 37 utenti e 267 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,645 alle 14:06 il 07-11-2011.

Sto operando...
                        X